[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@davide ha detto in [registrati dopo 13/02/2018] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9:
@mpsycho sì, la settimana seguente a quella in qui ti è stato erogato il bonus
grazie
-
anch io stavo per fare la stessa domanda dato che mi sono iscritto ieri e già ho portato a termine la prima multipla (perdendola e incassando su Betfair)....un chiarimento ulteriore...quindi appena incassata la 5euro BONUS conviene puntarla e bancarla vero?
non si può utilizzarla per comporre la successiva multipla (intendo come la prima: cioè 5saldo+5bonus)? -
@silverex sì certo, la guida è impostata proprio in questo modo: i 5€ bonus li usi all'interno della qualificante per la settimana successiva, in modo da ottimizzare i guadagni
-
Impossibile scommettere su sportyes, appena compilo la schedina mi avvertono che le quote sono cambiate, ricontrollo e sono sempre le stesse
-
per curiosità: che rating riuscite a raggiungere con queste multiple?
-
Se salti una settimana si disattiva il bonus?
-
@marcosala no.
-
salve, ieri registrato e versato 50 su sportyes...ricevuto 5 d bonus e giocato 10 euro sulla multipla con quota superiore a 5...perdente su sportyes alla 1 partita quindi ho le vincite su betfair.
ora siccome ho giocato la 1 multipla ieri che era sabato...ricevero i 5 di bounus sabato prossimo e giochero una 2ªmultipla rispettando sempre i criteri della quota a 5? giusto? grazie -
@forzanaples esatto
-
Buonasera ragazzi, scrivo per segnalare che le quote sull'Oddsmatcher sono tutte sballate. Non parlo solo di quelle col rating migliore ma anche di molte altre, ho sfogliato varie pagine. E' impossibile giocare così..
-
@mikenumero1 puoi farci degli esempi precisi? Così verifichiamo meglio
-
@davide per esempio:
Concordia v FC Viitorul U2.5 1.65->1.6
HJK Helsinki v BATE Borisov U2.5 1.6->1.55
Benfica v Lyon 1 2.7->2.5 -
Ma per: "scommettere almeno 10€ in tripla a quota minima di 5.00", significa che il prodotto delle tre puntate deve dare in totale quota 5.00?
-
@henbrie_ esatto
-
Sportyes mi sta facendo impazzire, ho versato 100€ per una surebet ma quando sono andato a scommettere hanno cambiato le quote. Dunque cosa fanno? Sono limitato ovunque, puntata massima 20€, ora stanno impiegando un'ora per accettarmi una scommessa e l'assistenza è completamente inutile. Le quote cambiano nell'istante in cui premo scommetti (e non di poco, esempio da 2.55 a 2.30 proprio ora)
Non so cosa fare, avete consigli? quei 100€ mi servono -
@sgobbi00 purtroppo sportyes è così, mostra spesso quote non veritiere, per i soldi depositati fai dei punta-banca/punta-punta e rendili prelevabili poco alla volta, non ce altra soluzione
-
@chomp96 grazie per la segnalazione. Sono tentato di chiudere l'account, mi servono i soldi per pagarmi le ferie qualcuno sa quanto impiegano ad accreditarmi i soldi del saldo?
-
@sgobbi00 sportyes è uno dei book più lenti con i prelievi, e quindi suppongo anche con i prelievi dovuti a chiusura conto, non saprei dirti, quello che però posso dirti e che non te la caverai in un paio di giorni sicuramente
-
Non so se sia già stato indicato sopra, chiedo venia se è una domanda ripetitiva: c'è un rating da tenere come riferimento per le singole partite della multipla, sotto cui sarebbe preferibile non andare per evitare di andare in perdita rispetto ai 5 euro di bonus?
-
la settimana inizia il giorno in cui mi iscrivo? es. se mi iscrivo di giovedì ogni settimana sarà dal giovedì al mercoledì?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet