[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@carbunss hai inviato il documento per la verifica del conto? Se non lo hai fatto, potrebbe essere questo il motivo.
-
@davidsake Si, ho controllato ora e me l'hanno accreditato, sarà stato un semplice ritardo
-
Io nel profit tracker mi da come guadagno 2,08.. ho messo pagato 5 e bonus 5 ma mi sembra un pò poco sinceramente
-
@armek puoi allegare uno screen del multiplicatore e uno screen di come hai compilato il profit?
-
c'e qualche codice promo?
-
@andrea-crisp nessun codice promo
-
-
@armek ok, è corretto
-
@anonymous forse perchè il rating è un pò bassino
-
Buongiorno... volevo sapere se capita anche a voi che Oddmatcher vi da tutte le quote di sport yess sbagliate. Dice una quota, ma sul broker è almeno 0.10 sotto.... c'è qualche problema?
-
@nextore la quota sbagliata la leggi direttamente su sportyes quando la cerchi, o ti avvisa il sito quando vai a scommetterla abbassandola nella schedina? puoi farci qualche esempio preciso?
-
Ragazzi un chiarimento... mi sono registrato e mi è arrivato il bonus! Ho seguito i passaggi ed ho completato la multipla! Ora per ricevere il bonus successivo devo attendere la fine della settimana oppure c'è bisogno di un'altra giocata a quota 5 da 10 euro per riceverlo? Grazie in anticipo
-
@_marco_m per la prima settimana sei ok. Durante la prossima settimana, realizza un'altra multipla da 10 per ricevere il successivo bonus.
-
Ragazzi mi sono registrato stamattina e non mi è ancora arrivata la mail per completare la registrazione. Ho scritto all'assistenza ma non rispondono, a qualcuno è mai capitato questo problema? Come lo avete risolto?
-
@niccogra hai controllato di aver inserito l'email corretta? Se è corretta, ricontatta l'assistenza oggi, ieri era domenica e forse avevano poco personale.
-
@davidsake probabilmente devo aver scritto male la mail... ho riscritto stamattina all'assistenza ma non danno segni di vita. Se mi provo a registrare di nuovo usando un' altra mail potrebbe funzionare o hanno già i miei dati salvati anche se l'account non è attivo?
-
@niccogra ma riesci almeno a fare il login? Se si, prova ad andare nelle impostazioni e controllare l'email che hai inserito. Se no, purtroppo credo che l'unica cosa che ti resti da fare è aspettare che ti rispondano, visto che probabilmente se provi a fare un'altra registrazione dovrebbe bloccarti in quanto il codice fiscale dovrebbe essere già nei loro database. In ogni caso ci puoi provare, magari funziona.
-
@davidsake quando provo a loggarmi mi dice "il conto non è ancora attivo,segui le istruzioni presenti nella mail"
-
@niccogra prova a chiamarli al loro numero verde, lo puoi trovare nella pagina Come Contattare i Siti di Scommesse.
-
@davide Scusa il ritardo nella risposta. Sull oddmarcher mi da una quota, quando vado sul brooker non riporta, la quota è diversa, anche se riaggiorno l'odds piu volte il broker dice una quota e l odds un altra.... a volte succede su una o 2 partite ma l'altro giorno tutte le prime 10 partite erano sbagliate.... oggi mi è capitato anche con le prime 2 di gold bet.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet