[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@pandan sì, la guida è impostata esattamente in questo modo
-
grazie mille
-
ma questa è ancora valida?
https://www.ninjabet.it/sportyes-•-10e-gratis-senza-deposito
come si ottengono i 10 euro di bonus?
grazie -
@sim2704 basta che fai login sull'area slot/casinò di sportyes
-
@davide fatto ma non c'è nessun bonus...
-
@sim2704 è possibile che sia scaduto, quando ti sei registrato?
-
@davide l'8 maggio. Fin da subito non ho trovato il bonus ma poi sulla guida ho letto "Dopo aver completato l’offerta benvenuto sulle scommesse, puoi provare a guadagnare dall’offerta benvenuto sulle Slot di SportYES." quindi pensavo bisognasse completare prima l'offerta di benvenuto...
Boh.. .evidentemente sarà scaduta. -
Chiusa la benvenuto a +33,57€
-
Seconda multipla giocata, quota partita USA-MLS data ovunque a 1,75 (per un totale di 5,11) cala a 1,65 al momento di piazzare la scommessa, costringendomi a cambiarla al terzo tentativo. Conviene tenersi al si sopra di 5,5-6,0 secondo me!
-
ragazzi ho una domanda un po' particolare: col tempo mi sono sempre dimenticato di questa benvenuto e le settimane sono andate avanti (in teoria ho ricevuto 2 bonus da 5€, cioè ho fatto circa 2 multiple). ora mi ritrovo con 45€ (derivanti dal deposito iniziale) e 5€ bonus, ma se provo a giocare il tutto per renderlo prelevabile (a quota superiore a 1.50) mi nega la scommessa, anche se provo a giocare il saldo senza bonus (45€). dove sta l'errore?
-
Domanda tecnica: è possibile utilizzare il multiplicatore da mobile? Perché sul mio smartphone non lo visualizzo per intero e di conseguenza non riesco ad aprire la multipla salvata.
-
@frank_tiello la multipla la puoi aprire anche da mobile, ti basta scorre verso destra per aprirla
-
@flexiglast prova prima a fare un punta+banca a quota minima di 1.50 con i 5€ bonus e vedi se te l'accetta
-
@anonymous Grazie Anonymous, ci avevo già provato ma non funziona lo stesso. Forse è un problema di browser? Io ho provato con firefox e chrome.
-
@frank_tiello ma qual è l'errore esatto che vedi quando tenti di piazzarla?
-
@anonymous Non riesco a visualizzare per intero la pagina del multiplicatore, e pur provando a scorrere verso destra con il dito non mi è possibile. Di conseguenza non riesco ad aprire la multipla salvata che mi interessa.
-
@frank_tiello prova a mettere il cellulare in orizzontale. a me funziona lo scroll
prova anche da altri browser -
@anonymous Grazie, installato Opera e risolto.
-
ciao, ho fatto la guida, mi trovo alla prima scommessa. La prima partita è finita come avevo puntato sulla schedina. ora devo bancare la seconda partita ma qualora la partita finisse come la bancata che effettuo (quindi perdo la multipla) andrei in negativo. ho sbagliato qualcosa?
-
Buonasera ho fatto la registrazione è caricato 50€ ma non m hanno dato nessun bonus, come mai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet