[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@akira io da quando mi hanno limitato il conto scommetto il bonus da 5 e i 5 euro di saldo reale in due multiple diverse rispettando i vari limiti di quota e per ora mi hanno sempre accreditato i bonus successivi
-
@arca97 grazie mille, farò così anch'io
-
@arca97 il limite non c'è più multipla da 10 piazzata
-
Ciao ragazzi,
dopo aver verificato il conto tramite il link inviato per e-mail, mi è comparsa una lista di bonus di benvenuto che posso sfruttare.Non devo selezionarne nemmeno uno?Devo solo ricaricare? -
@carlo300 esatto, non selezionarli, deposita semplicemente dalla pagina di SportYes
-
Ho vinto una multipla. Se prelevo mi limitano il conto/tolgono il bonus secondo voi? A qualcuno è successo?
-
@armax80 in passato è successo che a coloro che prelevavano nel corso della benvenuto limitavano il conto, quindi ti conviene tenerli lì fino al temine della promozione
-
sapete se questo book richiede solamente il doc. di identità per la verifica o vuole anche la prova di residenza ? grazie
-
@elmarci01 in genere richiede solamente la carta d'identità. ma se dovessero richiedere anche il documento di residenza devi riuscire a reperirlo
-
Ciao, questa settimana non mi hanno addebitato il bonus anche se ho seguito le istruzioni, cosa devo fare?
-
@cisco contatta l'assistenza
-
Si può scommettere anche sul tennis?
-
@sibilla sì, tuttavia eviterei di mettere una partita di tennis in una multipla, dato che vengono spesso rinviate/annullate/spostate di orario. Se proprio proprio, va messa come ultima partita in modo che non possa alterare quelle precedenti
-
Va bene, grazie mille^^
-
Conviene farla ora o ne metteranno una più profittevole?
-
@klimteo potrebbero anche renderla meno profittevole, vedi te
-
@davide giusto ahah si potrebbe dire così con tuttee
-
Buongiorno,
ho appena commesso un errore di distrazione....invece di scommettere 10, ho scommesso 9 euro...che posso fare? Non si può cancellare la scommessa vero?
Cosa posso fare per ridurre al minimo le conseguenze? Faccio un altra scommessa da 10 ? così sto sicuro almeno per il prossimo bonus? -
@ninogipsi non puoi cancellare le scommesse, puoi però fare un'altra scommessa identica da 2€ sulla stessa multipla, e mettere 11€ nel multiplicatore
-
@davide ok ti ringrazio, avendo letto che la scommessa doveva essere unica e di 10 euro ne ho scommessa una identica di 10...nel moltiplicatore adesso metto 19 no?
Alla fine già stavo facendo così pero mettendo una da 10 e una nove nel moltiplicatore. ti ringrazio come sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet