[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
Questo post è eliminato! -
@arca97 ha detto in [registrati dopo 13/02/2018] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9:
Se cercando di convalidare una multipla viene fuori la scritta "Scommessa rifiutata errore 80004: Massimo scommettibile superato" vuol dire che mi hanno limitato il conto ?
Nel caso se riuscissi a dividere la scommessa in due multiple da 5 euro l'una il bonus la settimana successiva lo riceverei comunque ?@davide io sto avendo il suo stesso problema ma nella guida c'è scritto
Per ricevere il bonus dovrai obbligatoriamente scommettere 10€ in un’unica scommessa. Se scommetti 5 + 5 in due scommesse separate non riceverai il bonus. -
@akira abbiamo inserito quell'avviso dopo che alcuni utenti si sono visti negare il bonus, ma nei T&C non c'è traccia di questa limitazione, si parla solo di "volume di scommesse settimanali"
-
@davide quindi porovo a piazzare più multiple comunque dato il mio limite e/o cambio partite?
-
@akira sì, comunque il bonus lo converti, poi resta da vedere se ti accordano quello successivo
-
@davide d'accordo grazie
-
@anonymous Grazie mille!
-
@akira io da quando mi hanno limitato il conto scommetto il bonus da 5 e i 5 euro di saldo reale in due multiple diverse rispettando i vari limiti di quota e per ora mi hanno sempre accreditato i bonus successivi
-
@arca97 grazie mille, farò così anch'io
-
@arca97 il limite non c'è più multipla da 10 piazzata
-
Ciao ragazzi,
dopo aver verificato il conto tramite il link inviato per e-mail, mi è comparsa una lista di bonus di benvenuto che posso sfruttare.Non devo selezionarne nemmeno uno?Devo solo ricaricare? -
@carlo300 esatto, non selezionarli, deposita semplicemente dalla pagina di SportYes
-
Ho vinto una multipla. Se prelevo mi limitano il conto/tolgono il bonus secondo voi? A qualcuno è successo?
-
@armax80 in passato è successo che a coloro che prelevavano nel corso della benvenuto limitavano il conto, quindi ti conviene tenerli lì fino al temine della promozione
-
sapete se questo book richiede solamente il doc. di identità per la verifica o vuole anche la prova di residenza ? grazie
-
@elmarci01 in genere richiede solamente la carta d'identità. ma se dovessero richiedere anche il documento di residenza devi riuscire a reperirlo
-
Ciao, questa settimana non mi hanno addebitato il bonus anche se ho seguito le istruzioni, cosa devo fare?
-
@cisco contatta l'assistenza
-
Si può scommettere anche sul tennis?
-
@sibilla sì, tuttavia eviterei di mettere una partita di tennis in una multipla, dato che vengono spesso rinviate/annullate/spostate di orario. Se proprio proprio, va messa come ultima partita in modo che non possa alterare quelle precedenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet