[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@genn96 sì, dai T&C conta il volume di scommesse settimanale, non c'è scritto che si deve piazzare una scommessa unica da 10€
-
scusate @Anonymous @Davide anch'io ho lo stesso problema per le partite rinviate di serie b... sapete se in questo caso la multipla vale come qualificante per il bonus della settimana successiva?
-
@batman68 chiedi alla loro assistenza, ogni book si comporta diversamente
-
@anonymous non riesco a capire come si gioca la multipla su Betfair
-
A me hanno limitato l'importo massimo che posso scommettere in tripla. La tripla da 10 per la promo di benvenuto non posso giocarla. Però se faccio una scommessa singola posso giocare anche importi più alti senza problemi. A qualcuno è mai capitata questa cosa?
-
Qual è il codice promozionale da inserire al momento della registrazione su SportYes?
Sulla guida di NinjaBet non viene specificato e al momento della registrazione su SportYes il codice non compare in automatico ma devi digitarlo te manualmente...
-
@lms-theory non devi inserire nulla
-
Scusate il 21 ho fatto la prima ricarica e ricevuto il bonus... xo la tripla aveva una quota da 1.4 (me ne sono dimenticata totalmente che andava fatta a 1.5)... ho perso le altre tranche vero??
-
@kiky27 no, hai perso solo la prima :th se rispetti la quota minima riceverai le prossime
-
@davide non ho capito... quindi adesso faccio la tripla con 10 euro miei e poi ricevo 5 da giocare 5+5? Giusto?
-
@kiky27 sì, questq volta dovrai farla interamente con i soldi tuoi, dalla prossima farai la tripla 5+5
-
Grazie mille
-
se può essere utile per il futuro, nonostante venezia-perugia sia stata rinviata e refertata come R=rimborso, mi è stata considerata valida ai fini della promozione e mi è stato assegnato il bonus
-
@anonymous io ho scelto tre partite con rating alto (da 90 in su, una 96) ma dal multiplicatore mi esce un rating finale di 79 e un guadagno di meno 2 euro.... com'è possibile? forse xk una delle quote è molto alta (3.8)?
-
@braccio93 il rating totale corrisponde alla moltiplicazione dei singoli rating, quindi è normale
-
@anonymous si ma esce un guadagno di -2!
-
@braccio93 ricorda che stai puntando 10€ tra cui 5€ di bonus, quindi è normale che inserendo 10€ in modalità normale ti dia una perdita
-
Questo post è eliminato! -
@braccio93 si ma non è reale, perché tra quei 10€ 5 sono di bonus. per sapere il guadagno devi mettere 5€ in modalità normale e 5€ in modalità BR e sommi i due guadagnerai che ti indica. Quello è il guadagno netto.
-
ho ricevuto 2 Euro di welcome bonus da betflag che è possibile utilizzare su qualsiasi scommessa con quota 5 euro. come è possibile utilizzare il bonus? graziee
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet