[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@dani con quel rating, decisamente sì
-
Io devo assolutamente prelevare. ma avendo una postepay evolution mi conviene il metodo postepay? Mi chiede poi un genericissimo "codice postepay" .... cosa è?
-
@fuococentrale il codice postepay dev'essere il codice che ti viene inviato via sms come ulteriore conferma per depositare (è una sicurezza in più)
-
@anonymous Io però devo prelevare... lascio vuoto?
-
@fuococentrale puoi allegare uno screen? (oscura i dati sensibili qualora fossero visibili)
-
-
@fuococentrale non vorrei si riferissero al numero della postepay.. se clicchi conferma cosa dice?
-
@anonymous dice inserire il codice postepay Non è che è il cvv?
-
@fuococentrale fai una prova, prima con il numero della postepay, poi con il cvv
-
@anonymous è bastata la prima...ma non mi ha chiesto neanche il cvv la cosa è sospetta. Vedremo!
Grazie -
@ajnin si lo so però si perde troppo tempo. è solo questo sito che dà problemi e io sinceramente non posso perdere tempo a vedere, modificare ecc.
-
@minerca06 ma non poter perdere tempo per cose essenziali, è come dire non poter perdere tempo per il MB
-
@ajnin vero però non posso stare sempre davanti a un pc perché lavoro anche, se no manco avrei scritto
-
salve,
avrei alcuni dubbi. il primo ogni settimana posso scommettere i 10 euro usando 5 di bonus e 5 di deposito??? e due se il multiplicatore sta in modalità normale come calcolo i guadagni??? -
salve, ho effettuato la prima scommessa dopo la registrazione ovvero 5€ miei e 5€ bonus. Ora devo effettuare una nuova scommessa da 10€ per poter ottenere il bonus di 5€ la settimana prossima oppure la prima scommessa fatta vale come scommessa di 10€ per poter sbloccare il bonus per la settimana prossima? Grazie
-
@damiano06 la prima scommessa vale per la settimana successiva
-
salve,
avrei alcuni dubbi. il primo ogni settimana posso scommettere i 10 euro usando 5 di bonus e 5 di deposito??? e due se il multiplicatore sta in modalità normale come calcolo i guadagni??? -
@lepre56 sì, come da istruzioni giocherai sempre 5+5. Il guadagno sarà dato da 5€ - [perdita del multiplicatore inserendo 10 in modalità normale]
-
Salve,
una volta spedito il documento per la validazione, si può cominciare a piazzare le scommesse o bisogna aspettare la conclusione della validazione?
grazie -
@sim2704 puoi iniziare subito a piazzare la prima scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet