[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@davide si, le quote sono diverse. quelle di sportyes sono quasi tutte basse rispetto all'oddsmatcher. Per esempio under 2,5 caracas - zulia l'odds lo da a 1,90, invece sportyes lo da a 1,70. Ce ne sono tante cosi
-
@minerca06 ok, facciamo un check su queste quote
-
@davide ma ce ne sono molte eh. Poi quando trovo le quote giuste, vado a giocare e le quote si modificano... è un conto gioco strano, Perché non è la prima volta. è successo già la settimana scorsa e un'altra volta. Boh. Mica posso perdere tempo solo per questo fatto
-
@minerca06 purtroppo sportyes è molto problematico, come dici, capita che pur le quote coincidendo, in fase di accettazione vengano ribassate. Su questo non possiamo fare nulla, tuttavia cerchiamo di sistemare che almeno l'oddsmatcher mostri le quote corrette che vengono mostrate anche su sportyes
-
@davide si, lo so che non dipende da voi. Infatti è un conto molto strano
-
Ho piazzato la prima scommessa da 10 domenica scorsa. Non mi è ancora arrivato nessun bonus. Avrei dovuto giocare altri 10 euro durante la settimana per attivarlo o devo semplicemente aspettare?
-
@fabriking Mi è arrivato solo quello da 5 iniziale
-
@minerca06 come ho già scritto precedentemente: in fase di piazzamento della scommessa inserite un importo spropositato, ed appariranno le quote modificate senza che la scommessa venga piazzata, in modo da poterle sostituire.
-
Per lo staff (o chiunque ci sia passato): ho letto più su che è sconsigliabile prelevare durante la benvenuto, confermate?
Questo sarebbe un grosso problema.. La promo dura due mesi e la seconda multipla già l'ho vinta! -
@ajnin sì, è sconsigliato per evitare limiti, ma se ne hai l'assoluta necessità fallo
-
Chiedo il vostro parere, giusto per capire se ho fatto bene i conti.. ho vinto la prima scommessa (-5,07 su betfair), alchè ho bancato la seconda partita che ho perso (+15,77 - 0,79 di commissione su betfair). Sul profit mi segna un guadagno di 8,7€, è normale?
-
@dani con quel rating, decisamente sì
-
Io devo assolutamente prelevare. ma avendo una postepay evolution mi conviene il metodo postepay? Mi chiede poi un genericissimo "codice postepay" .... cosa è?
-
@fuococentrale il codice postepay dev'essere il codice che ti viene inviato via sms come ulteriore conferma per depositare (è una sicurezza in più)
-
@anonymous Io però devo prelevare... lascio vuoto?
-
@fuococentrale puoi allegare uno screen? (oscura i dati sensibili qualora fossero visibili)
-
-
@fuococentrale non vorrei si riferissero al numero della postepay.. se clicchi conferma cosa dice?
-
@anonymous dice inserire il codice postepay Non è che è il cvv?
-
@fuococentrale fai una prova, prima con il numero della postepay, poi con il cvv
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet