[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@stegallo93 Puoi fare più scommesse, basta che la somma faccia 10€
-
@kanondigemini sì, hai scommesso come da istruzioni, non devi fare altro, arriverà il tuo bonus mercoledì prossimo
-
nella multipla posso giocare una partita che gioca lunedì sera o per forza deve finire entro la settimana?
-
@taccio96 basta piazzarla, gli eventi possono terminare anche dopo
-
@Davide perfetto grazie
-
@davide hai ragione, avevo fatto male i conti, dall'estratto conto ho verificato che il bonus è stato correttamente erogato e poi scalato
-
@federicodecarlo avevo fatto male i conti... in realtà il bonus è stato correttamente erogato e poi scalato... prova a verificare dall'estratto conto tutti i movimenti in entrata e uscita e vedi se ti tornano i conti
-
Salve. Come mai le quote di sportyes sono sballate? c'è una grossa differenza tra oddsmatcher e il sito
-
@minerca06 controlliamo, puoi farci qualche esempio concreto comunque?
-
@davide ce ne sono molti. Tipo il pescara da 3,50 il pareggio, su sportyes a 3,25
-
@minerca06 pescara v cesena il pareggio è dato 3.40 dall'oddsmatcher e 3.40 su sportyes
-
@davide adesso si è sistemato ma 10 minuti fa davano una quota più bassa. Boh
-
@davide adesso il varzim lo danno a 1.70. Invece su oddsmatcher è dato a 1.80
-
@minerca06 può essere che ci siano alcuni minuti tra l'aggiornamento di quote tra sito e oddsmatcher, stiamo finendo gli ultimi aggiornamenti tecnici per ridurre ulteriormente i tempi di aggiornamento delle quote per tutti i siti (molti sono già più veloci, appena saranno tutti sistemati faremo un annuncio)
-
Non riesco proprio a giocare perché le quote sono diverse tra oddsmatcher e sportyes. Come devo fare?
-
@minerca06 tutte sbagliate?
-
@anonymous non tutte, poi con un po di pazienza sono riuscito a trovarle, però la maggior parte erano tutte sbagliate fino a ieri. Adesso non so se combaciano tutte
-
buonasera, volevo prelevare i 45 euro depositati nel sito sportyes. ho impostato le quote nell'odsmatcher. nel momento in cui provavo a piazzare la scommessa su sportyes, mi dava:-importo massimale superato. provo con un'altra scommessa e un'altra ancora e succede sempre la stessa cosa. contatto l'assistenza che mi risponde dicendomi che loro in conformità con l'amms possono annullare determinati tipi di scommesse. come posso fare?
-
@jhon98 prova a puntare importi bassi (tipo 5€)
-
su sport yes, voi inserite 5 euro quando andate a far la tripla o 10?? perchè ho visto inserendo 10 ti scala cmq 10 euro dal credito e poi anzichè darti i 5 euro di bonus ne danno 4,76... è normale?? quandi bisogna scommettere 5 euro per ogni tripla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet