[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
Oggi sono in vena di azzardi.. Voglio testare di persona se questo book fa davvero così schifo
Piazzata la prima multipla, devo dire senza troppi problemi. Prima di giocare ovviamente fate una prova, inserendo un importo altissimo e casomai cambiate le quote.
A me ha cambiato soltanto una quota (di pochi decimali) e l'ho cambiata con un'altra altrettanto buona, e la scommessa me l'ha piazzata immediatamente. -
scusate la settimana è solare (quindi termina la domenica) oppure parte dal giorno del primo deposito?
-
@mimmoster 7 giorni dal primo deposito
-
@ninja777 sto avendo il tuo stesso problema, ho appena giocato il secondo bonus di 5 euro, quando sono entrato sul sito avevo ssaldo sport:50 e saldo bonus:5. ora ho saldo sport:40 e saldo bonus:0.
ho giocato 10 euro e la quota totale era 9,47 (le singole erano 1,70 1,75 e una sopra il 3) -
Per qualificarsia a rivecere il bonus la settimana prossima, la multipla deve essere necessariamente completata entro questa settimana?
-
@levelup no, basta piazzarla entro la settimana
-
Ho un problema con la giocata su sportyes.
Ho una quota da 7,16, provo a puntare 10 euro ma mi dice: "scommessa rifiutata: vincita massima superata"
Non mi è arrivata nessuna limitazione e questa sarebbe la terza settimana.
Posso provare a fare due scommesse da 5?? Oppure devo fare qualcosa di diverso? -
ciao, ho effettuato martedì il versamento di 50 e ricevuto il bonus di 5, quindi ho scommesso 5 + 5 di bonus sulla multipla che ha perso. Quello che mi chiedo è se ora riceverò già mercoledì prossimo l'ulteriore bonus senza fare altro.
-
@stegallo93 Puoi fare più scommesse, basta che la somma faccia 10€
-
@kanondigemini sì, hai scommesso come da istruzioni, non devi fare altro, arriverà il tuo bonus mercoledì prossimo
-
nella multipla posso giocare una partita che gioca lunedì sera o per forza deve finire entro la settimana?
-
@taccio96 basta piazzarla, gli eventi possono terminare anche dopo
-
@Davide perfetto grazie
-
@davide hai ragione, avevo fatto male i conti, dall'estratto conto ho verificato che il bonus è stato correttamente erogato e poi scalato
-
@federicodecarlo avevo fatto male i conti... in realtà il bonus è stato correttamente erogato e poi scalato... prova a verificare dall'estratto conto tutti i movimenti in entrata e uscita e vedi se ti tornano i conti
-
Salve. Come mai le quote di sportyes sono sballate? c'è una grossa differenza tra oddsmatcher e il sito
-
@minerca06 controlliamo, puoi farci qualche esempio concreto comunque?
-
@davide ce ne sono molti. Tipo il pescara da 3,50 il pareggio, su sportyes a 3,25
-
@minerca06 pescara v cesena il pareggio è dato 3.40 dall'oddsmatcher e 3.40 su sportyes
-
@davide adesso si è sistemato ma 10 minuti fa davano una quota più bassa. Boh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet