[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
si. la quotà più bassa è 1,70... le altre due sono 1,75....
-
@ninja777 ma sei sicuro che ti abbia scalato solo il saldo reale? succede che inizialmente non si aggiorni il saldo bonus, ma refreshando la pagina prenda il saldo bonus e ti mostri il saldo reale corretto. Nello storico delle transazioni cosa vedi?
-
buonasera, ho fatto una multipla di 3 partite che non giocano allo stesso orario ma sono vicine, una alle 17,30 una alle 20,45, una alle 21... va bene per ottenere il bonus?
-
@jhon98 No, non va bene. Quella delle 20:45 gioca contemporaneamente a quella delle 21. Non devono mai essere in contemporanea, altrimenti non riuscirai a bancare.
Il bonus lo ricevi, la non puoi coprirti sulle ultime due partite -
e cosa posso fare adesso?
-
@jhon98 non c'è modo di bancarla con sicurezza. O lasci che vada così senza bancare niente, o rischi di perdere soldi se banchi una e vince e l'altra no, o viceversa
-
Ogni tranche di 5€ scade alla fine della settimana corrente (Domenica) o entro 7 gg?
-
@ren entro 7 giorni dall'accredito
-
Salve, ieri mi doveva essere accreditato il bonus, ma ancora non mi è arrivato.. Sono andato a verificare nei movimenti ed effettivamente risulta un accredito di bonus sport di 0,0Euro alla data di ieri.. qualcuno per caso ha, o ha avuto, il mio stesso problema?
-
@pagnham in genere quando appare 0.00€ di accredito bonus significa che ti hanno limitato. prova a chiedere conferma alla loro assistenza ma probabilmente è così
-
Controllando la mia giocata della scorsa settimana, ahimè non ho rispettato la quota minima di 1,50 euro per selezione.. Chiedo in assistenza, ad ogni modo se non sono stato limitato, posso qualificarmi per la prossima settimana?
Edit:bonus accreditato
-
@pagnham devi chiederlo direttamente a loro
-
Mi dicono che potrò riceverle, proviamo vediamo cosa succede.. Grazie
-
Oggi sono in vena di azzardi.. Voglio testare di persona se questo book fa davvero così schifo
Piazzata la prima multipla, devo dire senza troppi problemi. Prima di giocare ovviamente fate una prova, inserendo un importo altissimo e casomai cambiate le quote.
A me ha cambiato soltanto una quota (di pochi decimali) e l'ho cambiata con un'altra altrettanto buona, e la scommessa me l'ha piazzata immediatamente. -
scusate la settimana è solare (quindi termina la domenica) oppure parte dal giorno del primo deposito?
-
@mimmoster 7 giorni dal primo deposito
-
@ninja777 sto avendo il tuo stesso problema, ho appena giocato il secondo bonus di 5 euro, quando sono entrato sul sito avevo ssaldo sport:50 e saldo bonus:5. ora ho saldo sport:40 e saldo bonus:0.
ho giocato 10 euro e la quota totale era 9,47 (le singole erano 1,70 1,75 e una sopra il 3) -
Per qualificarsia a rivecere il bonus la settimana prossima, la multipla deve essere necessariamente completata entro questa settimana?
-
@levelup no, basta piazzarla entro la settimana
-
Ho un problema con la giocata su sportyes.
Ho una quota da 7,16, provo a puntare 10 euro ma mi dice: "scommessa rifiutata: vincita massima superata"
Non mi è arrivata nessuna limitazione e questa sarebbe la terza settimana.
Posso provare a fare due scommesse da 5?? Oppure devo fare qualcosa di diverso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet