[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@taccio96 ti consigliamo di toglierti il pensiero e bancare su betfair
@ciaostefano86 basta che hai movimentato almeno 10€ in multipla rispettando la quota minima se le hai giocate in singola non vale ovviamente.
-
@Davide @ciaostefano86 va bene grazie
-
scusate... ero sicuro di aver impostato 10 euro importo da giocare poi vedo che la mulitpla è stata fatta da 9 euro. mi sembra veramnente strano. cmq sia cdevo rifrala completamente secondo voi o posso aggiungere una uguyale per arrivare almeno a 10 totale? grazie
-
@carlaeugenio dovresti piazzarne un'altra, e il minimo è 2 €
-
@anonymous grazie
-
Come si calcola il guadagno di una tranche?
-
@eliagemi inserendo 5 pagato e 5 bonus sul profit tracker, con il realtivo incasso punta o incasso banca
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, avrei una domanda su questa strategia di benvenuto: mi sono registrato il 4 aprile ed in pari data ho depositato 50 euro e mi sono stati correttamente accreditati 5 euro di bonus il giorno stesso.
poi sempre il 4 aprile ho giocato una multipla di 10 euro a quota minima complessiva di 5 e, dopo aver validato il documento, mi hanno accreditato il bonus di 5 euro il 15 aprile;
tuttavia sempre il 15 aprile ho giocato una ulteriore multipla di 10 euro a quota minima complessiva di 5 ma i relativi 10 euro sono stati scalati solo dal saldo disponibile e non anche da bonus, che per giunta è stato azzerato una volta fatta la giocata.... perchè? la giocata da 10 euro doveva infatti essere pagata in parte con 5 euro di bonus e in parte con 5 euro di saldo disponibile....
Ho contattato più volte il servizio clienti ma mi hanno risposto che i bonus sono stati correttamente accreditati... ho chiesto anche che mi inviassero i T&C ma non me li hanno inoltrati...
un grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi... -
@ninja777 Hai controllato che ogni selezione della multipla abbia quota minima 1,5?
-
si. la quotà più bassa è 1,70... le altre due sono 1,75....
-
@ninja777 ma sei sicuro che ti abbia scalato solo il saldo reale? succede che inizialmente non si aggiorni il saldo bonus, ma refreshando la pagina prenda il saldo bonus e ti mostri il saldo reale corretto. Nello storico delle transazioni cosa vedi?
-
buonasera, ho fatto una multipla di 3 partite che non giocano allo stesso orario ma sono vicine, una alle 17,30 una alle 20,45, una alle 21... va bene per ottenere il bonus?
-
@jhon98 No, non va bene. Quella delle 20:45 gioca contemporaneamente a quella delle 21. Non devono mai essere in contemporanea, altrimenti non riuscirai a bancare.
Il bonus lo ricevi, la non puoi coprirti sulle ultime due partite -
e cosa posso fare adesso?
-
@jhon98 non c'è modo di bancarla con sicurezza. O lasci che vada così senza bancare niente, o rischi di perdere soldi se banchi una e vince e l'altra no, o viceversa
-
Ogni tranche di 5€ scade alla fine della settimana corrente (Domenica) o entro 7 gg?
-
@ren entro 7 giorni dall'accredito
-
Salve, ieri mi doveva essere accreditato il bonus, ma ancora non mi è arrivato.. Sono andato a verificare nei movimenti ed effettivamente risulta un accredito di bonus sport di 0,0Euro alla data di ieri.. qualcuno per caso ha, o ha avuto, il mio stesso problema?
-
@pagnham in genere quando appare 0.00€ di accredito bonus significa che ti hanno limitato. prova a chiedere conferma alla loro assistenza ma probabilmente è così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet