NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    571
    2.7k
    50.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • crisC
      cris Ninja Avanzato [+50]
      ultima modifica di

se non ho capito male il deposito di 50 euro lo sfrutto direttamente per la qualificante? per ogni settimana saranno 5 euro di deposito e 5 euro di bonus?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @cris
        ultima modifica di

@cris sì 👍🏻

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

crisC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • crisC
          cris Ninja Avanzato [+50] @Anonymous
          ultima modifica di

@anonymous grazie

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • crisC
            ultima modifica di

il bonus da attivare è quello si "sportyes.it" Bonus Prima Ricarica 50% fino 30 €?

• AnonymousA
              Anonymous @cris
              ultima modifica di

@cris non dovrebbe chiederti di attivare il bonus. dove leggi quella voce?

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• crisC
                ultima modifica di

ti mando lo screen

• crisC
                  ultima modifica di

@anonymous
                  dopo aver confermato la registrazione dalla mia email mi ha mandato qua
                  0_1524147632834_sportyes.PNG

• AnonymousA
                    Anonymous @cris
                    ultima modifica di

@cris probabilmente non hanno aggiornato quella pagina, perchè il bonus attuale è 100% fino a 50€. comunque fai così, vai qui: https://www.sportyes.it/ e da questa pagina effettui la ricarica 👍🏻

• crisC
                      ultima modifica di

@anonymous perfetto, devo confermare da qualche parte il bonus benvenuto oppure mi basta solamente fare il deposito di 50?

• AnonymousA
                        Anonymous @cris
                        ultima modifica di

@cris basta semplicemente che effettui la ricarica 👍🏻

• T
                          Taccio96 Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

ciao, io ho vinto la prima partita della multipla e adesso dovrei bancare la seconda su betflag, il problema è che ora il mercato della youth league non me lo fa vedere, c'è le quote e la liquidità non ci sono.. cosa faccio? su betfair la quota per bancare barcellona U19 è a 2,56 mentre su betflag era a 2,52.. attendo per vedere se domani ritorna?

mr. niceM DavideD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • mr. niceM
                            mr. nice Ninja Esperto [+200] @Davide
                            ultima modifica di

@davide ciao davide ho provato a seguire le tue indicazioni...sono riuscito a giocare una multipla da 3 quota m 1.7..da 5 euro...ho provato a rifare la stessa giocata identica ma non me l' hanno permesso ne con 5 ne con 2 euro...alla fine sullestesse partite della multipla ho fatto punta e banca...per un totale di 6 eur...3 da 2...può andare bene per avere il prox bonus.....?? e se si secondo tè può essere un'alternativa valida nel caso si ripresentasse lo stesso problema....

He was britain's most wanted man…..you'll like him...

• mr. niceM
                              mr. nice Ninja Esperto [+200] @Taccio96
                              ultima modifica di

@taccio96 se vuoi un mio modesto parere banca su bat fair e via...tanto la responsabilità non dovrebbe cambiare di tanto....

He was britain's most wanted man…..you'll like him...

• DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @Taccio96
                                ultima modifica di Davide

@taccio96 ti consigliamo di toglierti il pensiero e bancare su betfair 😉

@ciaostefano86 basta che hai movimentato almeno 10€ in multipla rispettando la quota minima 🙂 se le hai giocate in singola non vale ovviamente.

• T
                                  Taccio96 Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

@Davide @ciaostefano86 va bene grazie

• C
                                    carlaeugenio Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

scusate... ero sicuro di aver impostato 10 euro importo da giocare poi vedo che la mulitpla è stata fatta da 9 euro. mi sembra veramnente strano. cmq sia cdevo rifrala completamente secondo voi o posso aggiungere una uguyale per arrivare almeno a 10 totale? grazie

• AnonymousA
                                      Anonymous @carlaeugenio
                                      ultima modifica di

@carlaeugenio dovresti piazzarne un'altra, e il minimo è 2 €

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • C
                                        carlaeugenio Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                        ultima modifica di

@anonymous grazie

• eliagemiE
                                          eliagemi Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Come si calcola il guadagno di una tranche?

• AnonymousA
                                            Anonymous @eliagemi
                                            ultima modifica di

@eliagemi inserendo 5 pagato e 5 bonus sul profit tracker, con il realtivo incasso punta o incasso banca 👍🏻

eliagemiE 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet