[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@anonymous si si, ho già giocato la multipla. Volevo solo sapere la tempistica dei prossimi bonus.
-
@minerca06 ok, Domenica allora nel tuo caso
-
@davide il documento è stato convalidato alcuni giorni fa....
-
@massimiliano prova a contattare l'assistenza allora, per chiedergli perchè non lo hai ancora ricevuto
-
Questa settimana non sono ancora riuscito a piazzare la multipla perché le quote sono sempre diverse rispetto all'oddsmatcher... Hanno cambiato qualcosa?
-
Ciao, purtroppo sono stato sbadato e ho giocato la multipla con 9€ (5 bonus e 4 miei). Come devo comportarmi per ricevere il bonus settimana prossima? ne devo fare un'altra da 10€ o basta che ne faccio una da 2€ in modo tale da fare 9+2=11€ ? Grazie!
-
@kali23 dovresti farne una da 2€, ricorda che per bancare meno di 2€ su betfair devi seguire questo trucco:
se per esempio vuoi bancare 1.50€ fai così:- banca 2€ a quota 1.01 (non sarà abbinata)
- nella scheda de "le mie scommesse", modifica la bancata non abbinata portando l'importo da 2,00 a 3,5€ e da conferma.
- betfair creerà una bancata a parte proprio da 1.50€
- annulla la bancata da 2,00€
- cambia la quota della bancata da 1,50 portandola da 1.01 alla quota disponibile a cui vuoi bancare
-
meglio iniziarla di lunedì?
-
@edmond è indifferente, contano 7 giorni dall'iscrizione
-
Sto seguendo la guida per il bonus benvenuto di SportYES. Prima di depositare e cominciare, preferisco sempre aspettare la convalida dell'account, inviando il documento. Mentre mi registro vedo che il bonus di benvenuto è questo:
Per darti il benvenuto AdmiralYES ti regala un bonus da 20€ (10€ Slot + 10€ Casinò) per provare i nostri fantastici giochi di SlotYES e CasinòYES.
Per riceverlo devi solo registrarti ed inviarci copia di un documento d'identità dell'intestatario del Conto di Gioco.
Domanda 1: l'altro bonus di benvenuto è sempre valido? (Deposita 50€ ricevi 5€ + ecc...). --> Aggiornamento: mi rispondo da solo: il bonus di benvenuto è 20€ senza depositare. Depositando 50€ si ha anche il bonus di 5€ ^^
Domanda 2: come sfrutto questo bonus da 20€?Grazie
-
@ren Ciao,
- sì, è sempre valido
- Non è sfruttabile per l'alto wagering richiesto, fai finta non ci sia
-
scusate ho un problema con la multipla: ho vinto la partita 1 e ora dovrei bancare la 2 (under 2,5 della partita nello screen) ma le quote rispetto a ieri sera sono sparite. che fare? -
@federicodecarlo la partita gioca mercoledì, sicuramente quel giorno troverai liquidità è normale che sulle partite di campionati minori come la serie A bulgara non ci sia sempre liquidità
-
sto facendo il 3 bonus da 5 di port yes...provo a piazzare la scommessa da 10 euro ma oltre al fatto che le quote cambiano in continuazione...non riesco neanche a confermare la scommessa...una volta cliccato su gioca parte il caricamento in corso del sito e non finisce più..in pratica non riesco a fare la scommessa ...succede anche a voi??
-
ok alla fine non mi lasciano scommettere anche tenendo 3 quote da 1.9 mi dicono che supero il limite massimo di puntata...se faccio 2 punta e banca su 2 partite con quota minima di 2,6 ciascuna dovrebbe andare bene vero?? mi qualificherei anche per il prox bonus?...
-
Mi sono registrato il 10/04 e nella stessa data ho giocato la tripla, persa alla seconda partita (quindi già refertato). Ad oggi non ho ancora ricevuto i secondi 5 euro di bonus. È possibile vi siano dei ritardi oppure consigliate di contattare l'assistenza?
Altra domanda, gli eventi devono terminare entro domenica nella scommessa qualificante per il bonus?
-
Questo post è eliminato! -
k alla fine non mi lasciano scommettere anche tenendo 3 quote da 1.9 mi dicono che supero il limite massimo di puntata...se faccio 2 punta e banca su 2 partite con quota minima di 2,6 ciascuna dovrebbe andare bene vero?? mi qualificherei anche per il prox bonus?...
-
@ciaostefano86 puoi dividere e fare più multiple per un totale di 10€, prova così
-
Ma il fatto che le partite devono terminare entro la domenica come mai non è scritto da nessuna parte? Io avevo letto sia nella guida che in questa discussione che contava la settimana dall'iscrizione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet