[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@Chomp96 Ma cosi mi rimangono 5€ su SportYes, volevo fare una scommessa unica se fosse possibile (Non ho mai vinto su SportYes), quindi mi sorge una domanda: i 5€ del credito che mi sono rimasti, devo rigiocarli ancora in multipla? sono quelli dei 50€ depositati all inizio
-
@Alby46 ok, se hai anche altri 5€ di saldo reale su sportyes puoi fare un'unica scommessa da 10€ a quota minima di 1,5
-
@Chomp96 un ultima domanda: ma le multiple da fare sono 9 o 10? perchè io avevo capito che alla decima settimana bisognava usare l'ultimo bonus come scommessa normale... forse è all'11° no?
-
@Alby46 devi fare 9 multiple, e l'ultimo bonus puoi giocarlo appunto anche in singola
-
@Chomp96 Nel caso si potrebbe giocare ancora anche in multipla?
-
@Alby46 si, ma otterresti delle perdite superflue senza motivo
-
@Chomp96 ok perfetto, grazie mille
-
2 domande:
-
ho ancora 2 settimane di bonus, riceverò ancora i 5 euro settimanali?
-
la multipla settimanale deve concludersi obbligatoriamente entro la settimana?
-
-
@gianluca-t se hai 2 settimane di bonus, riceverai altri 2 bonus. La multipla non ha vincoli di tempo in termini di refertazione
-
dove posso vedere le istruzioni complete io non ho ancora terminato il bonus settimanale e non ricordo come impostare l'oddsmatcher
-
@Alfo84xx in cima a questa discussione trovi il link
-
Questo post è eliminato! -
buonasera ninja,
anche se l'offerta risulta scaduta SportYes continuerà a darmi i bonus? sono arrivato alla quinta settimana.
grazie -
@SamuAquila Certo, è ancora valida per chi si è iscritto prima della data di scadenza.
-
dove posso vedere le impostazioni dell oddsmatcher per le multiple?
-
@Alfo84xx per le multiple devi utilizzare questo strumento dedicato https://www.ninjabet.it/multiplicatore
-
@Chomp96 grazie chomp ma io cercavo il riepilogo della promozione per impostare l'oddsmatcher..es. quota minima, importo etc.
-
@Alfo84xx trovi il link della guida al primo post di questa discussione
-
scusate ma proprio non riesco a trovare la guida.. qualcuno può condividere il link? grazie
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet