[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@Chomp96 salve, quando viene aggiornata la benvenuto?
-
@danielhipop la benvenuto attuale non è sfruttabile, per cui non ne verranno caricate le istruzioni, se ne proporranno una sfruttabile la caricheremo
-
Quest'offerta è scaduta, nessuno ha ancora analizzato la nuova?
-
@Chomp96 ha detto in [scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9:
@danielhipop la benvenuto attuale non è sfruttabile, per cui non ne verranno caricate le istruzioni, se ne proporranno una sfruttabile la caricheremo
@ggallia bastava leggere il messaggio precedenfe
-
Scusate tanto
-
Il dubbio mio ora è: mi sono iscritto ma non ho mandato i documenti e nemmeno fatto il primo deposito, cosa mi consigliate di fare? Lascio perdere tutto e magari mi chiudono l'account dopo un tot?
-
@ggallia in ogni caso sei già registrato, quindi conviene convalidare almeno il conto. Non riceverai futuri bonus di benvenuto, ma nel caso facessero delle ricorrenti (raro ma non impossibile) potresti sfruttare almeno quelle
-
ok procedo, grazie!
-
Ciao ragazzi, per sfruttare l'ultimo bonus da 5€ posso fare una scommessa da 10€ a quota minima 1.50?
-
@Alby46 basta anche solo una scommessa da 5€ a quota minima di 1,5
-
@Chomp96 Ma cosi mi rimangono 5€ su SportYes, volevo fare una scommessa unica se fosse possibile (Non ho mai vinto su SportYes), quindi mi sorge una domanda: i 5€ del credito che mi sono rimasti, devo rigiocarli ancora in multipla? sono quelli dei 50€ depositati all inizio
-
@Alby46 ok, se hai anche altri 5€ di saldo reale su sportyes puoi fare un'unica scommessa da 10€ a quota minima di 1,5
-
@Chomp96 un ultima domanda: ma le multiple da fare sono 9 o 10? perchè io avevo capito che alla decima settimana bisognava usare l'ultimo bonus come scommessa normale... forse è all'11° no?
-
@Alby46 devi fare 9 multiple, e l'ultimo bonus puoi giocarlo appunto anche in singola
-
@Chomp96 Nel caso si potrebbe giocare ancora anche in multipla?
-
@Alby46 si, ma otterresti delle perdite superflue senza motivo
-
@Chomp96 ok perfetto, grazie mille
-
2 domande:
-
ho ancora 2 settimane di bonus, riceverò ancora i 5 euro settimanali?
-
la multipla settimanale deve concludersi obbligatoriamente entro la settimana?
-
-
@gianluca-t se hai 2 settimane di bonus, riceverai altri 2 bonus. La multipla non ha vincoli di tempo in termini di refertazione
-
dove posso vedere le istruzioni complete io non ho ancora terminato il bonus settimanale e non ricordo come impostare l'oddsmatcher
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet