[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
le multiple da fare sono nove giusto???
-
@Danielsan sì
-
@Demetra puoi provare a chiedere alla loro assistenza se per il tuo caso specifico vale ancora la vecchia benvenuto
-
Buongiorno, avrei un'altra domanda sul bonus in questione (per le vecchie condizioni). La tranche successiva del bonus si riceve la settimana successiva il giorno dopo quello in cui si è fatta la prima ricarica? Per cui se io ho depositato i 50€ il giovedì della settimana x riceverò il prossimo bonus il venerdì della settimana x+1?
-
@giorgiocosta97 esattamente
-
Perfetto, e le tranche vanno giocate su eventi che terminano entro 7 giorni o possono anche terminare oltre (ma comunque piazzati entro 7 giorni)?
-
@giorgiocosta97 l'importante è piazzare la scommessa entro la data di scadenza. può essere refertata anche oltre
-
Grazie mille!
-
Mi sono registrato entro il 2/4/2019 (data di scadenza della promozione), vale ancora per me?
-
@MrBigeight il 2 aprile era già scaduta purtroppo
-
@Anonymous li ho sentiti e mi hanno detto che io rientro in questa promo qua che però immagino non sia una promo di benvenuto.. E' sfruttabile? C'è per caso qualche guida disponibile?
-
Salve, come si fa a giocare il credito bonus ?
-
@Demetra questa promo purtroppo non è profittevole
-
@ninogenovese9 lo giochi a quota minima di 1.50 se è l'ultimo bonus. Se invece è uno dei primi, segui la guida e lo usi nelle qualificanti
-
@Chomp96 salve, quando viene aggiornata la benvenuto?
-
@danielhipop la benvenuto attuale non è sfruttabile, per cui non ne verranno caricate le istruzioni, se ne proporranno una sfruttabile la caricheremo
-
Quest'offerta è scaduta, nessuno ha ancora analizzato la nuova?
-
@Chomp96 ha detto in [scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9:
@danielhipop la benvenuto attuale non è sfruttabile, per cui non ne verranno caricate le istruzioni, se ne proporranno una sfruttabile la caricheremo
@ggallia bastava leggere il messaggio precedenfe
-
Scusate tanto
-
Il dubbio mio ora è: mi sono iscritto ma non ho mandato i documenti e nemmeno fatto il primo deposito, cosa mi consigliate di fare? Lascio perdere tutto e magari mi chiudono l'account dopo un tot?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet