[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@bobbio si, ti qualificherai comunque al bonus successivo
-
@Chomp96 ok!! grazie!
-
@Chomp96 Ok però ho già vinto una multipla è ho dovuto coprire 75 euro se vinco pure la prossima diventanto troppi da bancare non so se ho reso l'idea
-
@tricheco19 come detto dal mio collega, prelevare non è vietato, quindi se non hai alternative puoi farlo. È solo sconsigliato
-
Mi sono appena registrato su SportYes e nella pagina mi porta che il bonus per la prima ricarica è del 50% fino a 50€. Devo sempre seguire le istruzioni della guida?
-
@Narcoz Devi seguire la guida alla lettera
-
E possibile usare i 5 euro di bonus per qualificarsi la settimana successiva?
-
@cate98 certo
-
Oppure li devo prima rigiocare?
-
secondo voi è più profittevole giocare la multipla qualificante con 5 euro reali e 5 bonus oppure piazzare la multipla con 10 euro di saldo reale e scommettere il bonus a rating alti?
-
@suavebroom ottimizzi i guadagni piazzando una di volta in volta scommesse con 5 di bonus e 5 reali
-
Scusate , lunedì scorso ho puntato la prima multipla. Domani dovrebbe arrivare il bonus? Lo troverò nella sezione conto, bonus? Grazie @Davide
-
@marino91 sì, se lunedì scorso avevi il bonus, lo dovresti già ricevere oggi o domani. Lo troverai nella sezione bonus del conto.
-
@Davide ok attendo grazie
-
Buongiorno, potrei sapere se per caso questo bonus è ancora attivabile?
Perchè prima di iscrivermi al sito (cosa che ancora non ho fatto), ero andato a controllare i t&c della promozione (Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9), ma non riesco a trovarla da nessuna parte.
Al contrario è presente un bonus di benvenuto chiamato SportYes 30€ prima ricarica.
Posso ancora usufruire del bonus presente sulla guida di NinjaBet o è scaduto? -
@LarryLuciano ciao, l'offerta è cambiata, provvediamo ad aggiornarla il prima possibile
-
@Chomp96 Ok Grazie mille
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto ieri sera a SportYes ma non ho fatto il deposito e oggi scopro che l'offerta è scaduta, cosa mi consigliate di fare?
-
@ggallia se quanto ti sei registrato era ancora presente la vecchia offerta dovresti rientrare in quella, prova a contattare la loro assistenza al riguardo
-
Buongiorno, mi sono iscritto settimana scorsa a SportYes e ho completato il primo bonus di 5€ ottenuto con il deposito. Scopro adesso che è scaduta, potrò comunque ricevere le altre tranche di bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet