NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    571
    2.7k
    50.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      Attila999 Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

Dunque.. io ho fatto così.
      Settimana 1 , ho depositato 50 Mercoledì , ho ricevuto i 5 e giocato i 10 entro domenica .
      Ho validato il conto
      Settimana 2 , non ho atteso i 5 euro che in teoria verranno accreditati domani , e ho quindi giocato un altra multipla di 10 che termina entro domenica.
      Domani in teoria riceverò i 5 euro, ora la domanda è questa.. questi 5 euro posso giocarli nella multipla della prossima settimana? Per questa settimana sono quindi a posto?
      Altra domanda.. posso giocare in anticipo le multiple? Per esempio posso giocare la multipla ora con partite che giocano la prossima settimana?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • A
        antomaggi Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

ciao, ieri ho fatto la nona tripla su sportyes, oggi mi hanno accreditato i 5 euro bonus della settimana scorsa, devo scommettere questi 5 euro bonus o me ne arrivano altri 5 la prossima settimana?

• Chomp96C
          Chomp96 Staff NinjaBet @antomaggi
          ultima modifica di

@antomaggi devi scommetterli in modalità normale

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
          __
          Anima d'argento

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Chomp96C
            Chomp96 Staff NinjaBet @Attila999
            ultima modifica di

@Attila999 i 5€ bonus come da guida puoi usarli come qualificanti, per il bonus successivo, e le settimane comunque non vanno da lunedì a domenica, ma sono 7 giorni dall'accredito del primo bonus, quindi controlla che tu abbia effettuato la seconda multiple effettivamente nella seconda settimana, e non di nuovo nella prima

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
            __
            Anima d'argento

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • A
              Attila999 Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
              ultima modifica di

@Chomp96 Ti allego gli screen.. secondo te sono giusto o la seconda scommessa non vale ?

alt text
              alt text

BugsKubrickB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • A
                antomaggi Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                ultima modifica di

@Chomp96 ma devo fare sempre una tripla? o una scommessa qualsiasi?

• BugsKubrickB
                  BugsKubrick @antomaggi
                  ultima modifica di BugsKubrick

@antomaggi ti invito a rileggere la guida

Vi Veri Veniversum Vivus Vici

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • BugsKubrickB
                    BugsKubrick @Attila999
                    ultima modifica di

@Attila999 controlla il giorno che ti sei registrato e da lì calcoli le settimane, c'è anche scritto nella guida.

A 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • A
                      Attila999 Ninja Novizio [0-15] @BugsKubrick
                      ultima modifica di

@BugsKubrick Si ma conti comprendendo quel giorno ? O conti dal giorno dopo i 7 giorni ?

• BugsKubrickB
                        BugsKubrick @Attila999
                        ultima modifica di

@Attila999 invito anche a te a leggere la guida.

• A
                          Attila999 Ninja Novizio [0-15] @BugsKubrick
                          ultima modifica di

@BugsKubrick L'ho letta la guida ! Io mi sono registrato il 5/02 che è martedì ,il primo bonus (quello del deposito) di 5 l'ho ricevuto sempre martedì.
                          Piazzata la prima multipla da (5+5) , tutto ok.
                          Seconda multipla piazzata l'11/02 con prima partita della multipla che gioca il 12/02 che è sempre martedì. Quindi sono ok per il bonus della settimana 2 o no ? Questo non è scritto nella guida..
                          Il bonus della settimana 1 l'ho ricevuto oggi che è Mercoledì 12!!

BugsKubrickB Chomp96C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • BugsKubrickB
                            BugsKubrick @Attila999
                            ultima modifica di

@Attila999 devi aspettare che ti arrivino i 5€ di bonus prima e poi giocarli in multipla 5+5 come hai fatto per la prima.

• Chomp96C
                              Chomp96 Staff NinjaBet @Attila999
                              ultima modifica di

@Attila999 no, devi fare un'altra giocata, la multipla che hai fatto l'11 rientra nella prima settimana, per non sbagliarti fai le multiple solo quando ti viene accreditato il bonus successivo, e non prima

__
                              Anima d'argento

• G
                                Giovanni48 Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

Salve. Purtroppo ho sbagliato l'importo scommesso e ho dovuto giocare la stessa multipla due volte (prima da 2€ e poi da 8€ e ho bancato una sola volta considerando la multipla da 10€). La prossima settimana riceverò comunque il bonus di 5€?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @Giovanni48
                                  ultima modifica di

@Giovanni48 in genere si, ad alcuni utenti in passato è stato negato per questo motivo, per questo indichiamo di giocare 10€ assieme. Tuttavia ci sono buone possibilità di riceverlo lo stesso

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • G
                                    Giovanni48 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                    ultima modifica di

@Davide ho parlato con l'assistenza e mi hanno detto che va bene anche fare più scommesse. L'importante é che i requisiti di quota vengano rispettati e che l'importo totale scommesso sia di 10€

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • cavoa1995C
                                      cavoa1995
                                      ultima modifica di

Per errore non ho bancato la prima partita ma per fortuna ha vinto la squadra su cui avevo puntato in multipla, ora come devo calcolare a quanto bancare la seconda?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @cavoa1995
                                        ultima modifica di

@cavoa1995 metti 1 come quota banca della partita non bancata, quindi banca la seguente con l'importo aggiornato

cavoa1995C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • cavoa1995C
                                          cavoa1995 @Davide
                                          ultima modifica di

@Davide ok grazie mille

• P
                                            Phelan87 Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

Nella registrazione devo inserire un codice promozionale?
                                            Perchè vedo scritto:

Per darti il benvenuto AdmiralYES ti regala un bonus da 20€ (10€ Slot + 10€ Casinò) per provare i nostri fantastici giochi di SlotYES e CasinòYES.
                                            Per riceverlo devi solo registrarti ed inviarci copia di un documento d'identità dell'intestatario del Conto di Gioco.

Se inserisco AdmiralYES riceverò anche il bonus per le scommesse?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet