[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
Si può usare paypal?
-
@anonymous ho capito il problema . una delle 3 non ho rispettato il minimo quota di 1,5.... in questo caso cosa si fa ?
-
@gioalberto91 procedi con la qualificazione per la settimana successiva, giocando 10€ di credito reale
-
@anonymous cosi facendo, perdo solo 5 euro di bonus giusto ? dovrò aspettare la settimana prossima per ricevere 5 euro bonus.
-
@gioalberto91 esattamente
-
salve, mi sono registrata oggi e ho inviato il documento.. Mi conviene aspettare la convalida del conto per depositare e scommettere i primi 10 euro, o procedo subito?
-
@minea scommetti non appena ti viene assegnato il bonus
-
@Davide ho depositato e ho già ricevuto i 5 euro bonus..
ma se scommetto ora con 10, il bonus della prima settimana, me lo danno domani anche se ancora non ho il conto validato? -
@minea come da guida: Il bonus verrà accreditato il giorno della settimana successivo a quello della prima ricarica.
in ogni caso, prima che venga erogata la tranche successiva deve essere convalidato il conto, altrimenti restano sospese fino appunto alla convalida
-
@Davide ok grazie
-
se per caso prelevo dopo avere ricevuto 4 volte il bonus, le settimane successive il bonus mi verrà accreditato lo stesso o perdo il diritto?
-
@jamba ti verrà accreditato lo stesso, ma rischi che ti vengono applicate limitazioni sugli importi da puntare. Preleva solo se strettamente necessario durante la promozione
-
@davide ok allora per non rischiare fino a fine della promozione non prelevo niente
-
Questo post è eliminato! -
@doctorfabius91 c'è una discussione apposita per questa offerta, prova ad usare la funzione cerca
( https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2043/rischiosa-domusbet-rimborso-mensile-20/139 trovi tutte le informazioni qui)
-
ragazzi ma admiralyes è la stessa cosa di sportyes? in caso contrario, prevede una benvenuto sfruttabile?
-
@danyxd admiral è la casa di sportyes, sono la stessa cosa
-
Mi hanno accreditato 2 bonus da 10€ (10€ SlotYES + 10€ CasinòYES). Sono sfruttabili?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet