[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@Anonymous In chat mi hanno detto che se non ne ho usufruito quando mi sono iscritto la prima volta posso usufruirne adesso. Ho risposto che non ricordavo avendolo aperto quasi 5 anni fa ma non mi hanno saputo dire null'altro.
-
@capitanouncino meglio così allora, puoi provare
-
Ciao ragazzi, volevo porre una domanda. ho aperto il conto sportyes in data 4 gennaio, ho depositato 50 euro, ricevuto 5 bonus e giocato una multipla (5miei + 5bonus) che soddisfa tutti i requisiti per la qualifica. Quando dovrei ricevere gli altri 5 € settimanali? devo aspettare ancora oppure devo puntare altri 10 € miei su una tripla?
Vi ringrazio per la disponibilità.
-
@donGigi Riceverai i successivi 5€ dopo 7 giorni dalla ricezione dei primi 5€ bonus, a patto di aver fatto in questo lasso di tempo la giocata qualificante in multipla da 10€
-
Il bonus ha scadenza ?? Vorrei giocare l'ultima tranche per una futura possibile ricorrente come il grande indovino
-
@speramobbene ogni bonus scade in 7 giorni dall'accredito
-
@Davide ma nel mio caso la giocata qualificante è stata già fatta giusto?
-
@donGigi ha detto in [registrati dopo 13/02/2018] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9:
se hai giocato la multipla da 5+5€ rispettando le condizioni sì
-
@Davide Ho giocato
EIBAR - VILLARREAL QUOTA:
1,70
LEVANTE - GIRONA QUOTA:
3,65
WEST BROMWICH - WIGAN QUOTA:
1,75
QUOTA TOTALE 10,86
IMPORTO GIOCATO 10,00 €
Direi che è qualificante.Grazie per il supporto!!!
-
@Davide quindi nella multipla posso inserire eventi che si tengono fino a 6 giorni dopo la ricezione del bonus giusto? (Esempio ricevo il bonus mercoledì e posso inserire partite del martedì successivo)
-
@capitanouncino no, puoi usare anche partite che giocano dopo, basta che piazzi la multipla all'interno dei 7 giorni
-
buongiorno ma per sportyes per attivare il bonus devo inserire codice promo?
-
@mikmik84 come da guida non devi inserire nessun codice
-
@Chomp96 ok frazie
-
Buongiorno sapete se ci sono dei ritardi nel accredito dei bonus, io lo dovevo ricevere ieri ma niente ancora...
-
Posso depositare subito? Oppure devo attendere la convalida dei documenti?
-
@gaetan_95 puoi depositare anche subito, in ogni caso il bonus sarà erogato dopo 24 ore dalla convalida del documento
-
@Davide ha detto in [registrati dopo 13/02/2018] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9:
@gaetan_95 puoi depositare anche subito, in ogni caso il bonus sarà erogato dopo 24 ore dalla convalida del documento
Perfetto, grazie mille!
-
@Genovaninja88 non ci sono rimborsi per questa promozione, quindi vedere l'RF è sbagliatissimo in partenza
-
Come mai non mi è arrivato il bonus di 5 €? Sarebbe la prima settimana dopo i 5 € iniziali....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet