[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@Mark-Pi-8 il guadagno deriva dalla perdita che ti indica il multiplicatore in modalità normale sottratta al valore del bonus usato nella scommessa. Se per esempio ti da -2€ giocandone 10 di cui 5 sono bonus, il guadagno sarà dato da 5-2= +3€
-
@Davide Grazie, quindi anche con la prima multipla c'è un guadagno, ho capito bene? perchè uso i 5€ che vengono dati al deposito dei 50€
-
@Mark-Pi-8 sì esatto, perchè il primo bonus è contestuale al deposito
-
c'è un modo per caricare con paypall o si deve fare solo con carta di credito?
-
@kandracos è possibile depositare con paypal senza problemi
-
ma il fun bonus slot e casinò è sfruttabile?
-
Ciao, come si deve bancare la multipla su Betfair?
-
E' sufficiente bancare solo una partita della multipla alla volta?
-
@Mark-Pi-8 sì, banchi la prima e attendi l'esito. se vinci su betfair hai terminato; se vinci su sportyes banchi la seconda, e così via
-
@Anonymous Ti ringrazio
-
Mi sono registrato ieri domenica e ho piazzato subito la prima scommessa 5+5. Ho inviato i documenti...
Ora per ricevere il prossimo bonus di 5 devo solo aspettare la prossima settimana o devo piazzare già un'altra scommessa da 10?
grazie -
@ParkerLewis attendi semplicemente la prossima settimana
-
Ciao ragazzi, una domanda, visto che son stupido, quota totale mi risulta 20.30, é corretto? Nel senso, la quota totale non dovrebbe essere la somma delle quote della schedina o sbaglio?
Grazie a chi avrá la pazienza di rispondermi -
@StevoTo la quota totale è la MOLTIPLICAZIONE delle quote, non la somma
-
@StevoTo la quota totale di una multipla è pari al prodotto delle singole quote, quindi nel tuo caso è corretto 20.30 in quanto 3.50 x 2.00 x 2.90 = 20.30
-
grazie ragazzi, son proprio ignorante
-
ciao a tutti, vorrei sapere se il bonus mi viene accreditato il mercoledì posso mettere nella tripla una partita di lunedì?
-
Salve a tutti.Io non ho capito una cosa riguardanti le tempistiche.il 27/12 ho fatto il prelievo per poi ricevere il bonus e giocare la multipla a quota 5.Il bonus quando mi arriverà?e non capisco inoltre quando devo giocare la schedina per vincere il bonus della settimana successiva.Grazie mille in anticipo
-
@Zanzo54 puoi mettere nella tripla le partite che vuoi basta che la multipla la piazzi all'interno dei 7 gironi, poi puoi scegliere appunto partite che si concludono anche oltre i 7 giorni
-
@simoninja11 la promozione parte nel momento del primo deposito, e i bonus arriveranno uno alla settimana, con queste tempistiche, deposito e ricevo il primo bonus di giovedì, il venerdì della settimana dopo riceverò il secondo bonus se avrò piazzato una multipla da 10€ nei 7 giorni successivi dal giovedì del primo deposito, e così per tutti gli altri bonus successivi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet