[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
Posso fare la prima multipla anche se non ho ancora il conto convalidato? o mi conviene aspettare la convalida?
-
@DavidOz puoi farla, ma comunque il bonus successivo non ti arriverà finchè non convalidi il conto
-
@Chomp96 grazie, si ho inviato i documenti, ma visto che ci sono buone partite volevo giocarla oggi. perfetto!
-
mi sto registrando adesso e affianco vi è un banner con scritto mega bonus benvenuto, con 20 euro senza deposito oltre a tutto ciò che dice nella guida. possibile tutto ciò ?
-
@Alpa97 è la stessa promozione, quei 20€ sono bonus casinò non sfruttabili
-
Buonasera. Non mi è ben chiara una cosa (ho appena mandato i documenti e piazzato la prima multipla da 10€).
1)ho già piazzato la scommessa qualificante per la prossima settimana?
2)Nella settimana del 31 Dicembre-6 gennaio dovrò piazzare un'altra multipla?
3) riceverò il prossimo bonus la prossima domenica? -
- si
- dipende quando hai depositato, la seconda settimana parte a 7 giorni di distanza dal primo deposito
- ricevi il bonus la settimana successiva il giorno dopo, ovvero deposito venerdì, ricevo il bonus successivo sabato della settimana dopo
-
@Chomp96 quidni li possiamo usare a muzzo diciamo ?
-
@Chomp96 grazie mille, tutto chiaro.
-
@Alpa97 si, ma hanno wagering molto alto, difficilmente ci guadagnerai qualcosa
-
Salve a tutti, ho un problema con questo bonus benvenuto.
Ho depositato inizialmente 50€ come descritto nella guida, effettuato una scommessa multipla (quota min 5.0) di 10€ di cui 5 del bonus.
Ho quindi vinto tutte le partite del bookmaker e mi hanno accreditato 50,32€ di vincita e 5€ di bonus.
Effettuata un'altra scommessa multipla di 10€ non mi hanno accreditato gli ulteriori 5€ bonus.
Inviandogli una email per spiegazioni mi hanno risposto che la scommessa non rispetta i termini e condizioni indicati.
Cosa ho sbagliato? Posso ancora risolvere? Grazie -
@mkayreg puoi allegare la schermata della tua ultima scommessa da 10€?
-
Quota totale: 7.16
Importo giocato: 10€ -
@mkayreg
purtroppo non hai rispettato la quota minima di 1.50 per singola selezione -
Ah ecco ti ringrazio, errore mio qundi.
In questo modo ho completamente perso il bonus oppure posso ancora scommettere in maniera corretta 10€ per riceverne 5€? -
@mkayreg quello della settimana terminata ormai è perso, ma potrai sfruttare quelli della settimane successive rimanenti qualificandoti correttamente
-
@Davide Perfetto, gentilissimo grazie.
-
Se deposito oggi che è domenica , Come devo gestire le scommesse? Scommetto di lunedì? Devo scommettere entro la fine de, sabato successivo? @Davide
-
@medalexcarasco se depositi oggi, attendi il ricevimento del bonus (24 ore circa dalla convalida) e scommetti entro 7 giorni dal ricevimento del bonus (le partite possono terminare anche dopo i 7 giorni)
-
Ho giocato 10 euro come da guida sabato 22 dicembre ed ho ricevuto il bonus di 5 euro domenica 30 dicembre. A questo punto, sempre nella giornata di domenica 30 ho piazzato una nuova scommesa da 10 euro (5 reali + 5 bonus). Questo mi sbloccherà un nuovo bonus che andro' a ricevere il 7 gennaio. Se aspetto di avere questo bonus per giocare la successiva scommessa da 10 euro, non avrò scommesso niente nella settimana che va da lunedì 31 dicembre a domenica 6 gennaio. In questo caso è necessario giocare una multipla da 10 di soldi reali, perdendo quindi pochi euro in quella settimana, per avere il successivo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet