[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
Ciao a tutti e prima di tutto tanti auguri!
Oggi ho giocato la multipla numero 5 e mi sono accorto che me l'hanno limitata a 6€ invece che giocarla a 10€. Ovviamente e stupidamente mi son dimenticato di controllare e ho già bancato la prima partita. Cosa dovrei fare?giocare un'altra multipla diversa e sperare me la prenda da 10€? -
@zion puoi provare a giocare altri 4€ sulla stessa identica multipla su sportyes?
-
sembra che vada, la gioco?
-
@zion yes, se fai due scommesse da 6+4 sarà corretto l'importo che hai già bancato e non dovrai correggere nulla
-
@Davide super grazie!! e dovrebbe essere tutto valido per il prossimo bonus, giusto? in linea di massima può valere sempre questo metodo se ci sono limitazioni sulle puntate su sportyes?
-
@zion in genere consigliamo di scommettere 10€ sempre tutti assieme, in passato ad alcuni utenti non hanno dato il bonus adducendo a questo fatto, sebbene nei T&C non sia vietato dividere le scommesse.
-
Una domanda stavo completando il moltiplicatore ma mi dava una responsabilità diversa rispetto oddsmacht come mai?
-
@marchido se l'importo da bancare cambia allora è normale che cambia anche la responsabilità
-
No perchè mi riferisco alla prima partita...mi sono accorto che oddsmacht dava una responsabilità diversa del moltiplicatore...è normale o ho sbagliato io?
-
@marchido come ti ho spiegato, l'importo banca della scommessa singola e l'importo banca di quella partita all'interno di una multipla cambiano
siccome cambiano allora cambia anche la responsabilità
-
Una domanda forse banale, la qualificante devo giocarla per forza quando viene erogato il bonus (nel mio caso il sabato) oppure anche nei giorni precedenti? Perchè ad esempio questa settimana conviene giocarsi le partite del venerdì perchè dopo ce ne sono poche, il bonus tanto lo userei dopo
-
@Il-Vate anche nei giorni seguenti, purchè non oltre i 7 giorni dalla sua erogazione, in quanto dopo tale termine scade. Basta piazzare la scommessa, le partite possono terminare anche dopo
-
@Davide Ok per il bonus, ma volevo sapere se la tripla qualificante per la prossima settimana posso farla oggi, anche se il bonus della scorsa mi arriva domani e lo sfrutterei in seguito. Inoltre ho il rimborso di 15 euro della ricorrente, è valido per piazzare la multipla della benvenuto?
-
@Il-Vate i rimborsi e i bonus sono comunque validi, basta rispettare le condizioni della multipla. Devi contare 7 giorni dal bonus precedente, non contano le settimane solari, se quindi non hai ancora ricevuto il bonus probabilmente sei ancora nella settimana vecchia
-
ragazzi mi sono accorto di aver sbagliato i calcoli della quota minima della scommessa fatta la scorsa settimana.
ormai questa settimana il bonus credo non me lo diano.
la domanda è:perdo anche gli altri bonus?o posso continuare ?e quindi faccio la qualificante di 10euro(senza i 5 bonus a sto punto) -
@88anto non perdi anche i successivi, puoi continuare, scommetti 10€ reali
-
Posso fare la prima multipla anche se non ho ancora il conto convalidato? o mi conviene aspettare la convalida?
-
@DavidOz puoi farla, ma comunque il bonus successivo non ti arriverà finchè non convalidi il conto
-
@Chomp96 grazie, si ho inviato i documenti, ma visto che ci sono buone partite volevo giocarla oggi. perfetto!
-
mi sto registrando adesso e affianco vi è un banner con scritto mega bonus benvenuto, con 20 euro senza deposito oltre a tutto ciò che dice nella guida. possibile tutto ciò ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet