[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@Anonymous si certo ma su una scommessa da 10 per avere 5 di bonus è normale avere responsabilità di 7-800 euro nel peggiore dei casi?(3 bancate)
-
@Pepponebr allegami uno screen così vedo quali quote hai inserito
-
@Anonymous 7 giorni dall'accredito del bonus significa che se ricarico venerdì il mio bonus sarà da venerdì a venerdì ogni volta giusto?
e la multipla deve finire entro quella settimana?
oppure: se scommetto mercoledì nella mia settimana da venerdì a venerdì e la mia ultima partita nella multipla finisce domenica, come funziona? che giorno considerano? -
@cece esatto, contano 7 giorni dalla ricezione del bonus, in ogni caso basta piazzarla entro la fine della settimana
-
@Davide va benissimo grazie
-
buonasera ho un problema, ho giocato la multipla da 10€ ma andando a controllare nelle scommesse mi risulta giocata da 8 euro...non riceverò alcun bonus da questa giocata? cosa devo fare? potrei fare un'altra tripla da 2€ oppure la giocata da 10 deve essere in un unica schedina? grazie
-
@gio-chi dai termini e condizioni nulla vieta di fare più schedine per arrivare ai 10€ da puntare, quindi fai un'altra multipla da 2€ che rispetti sempre le condizioni
-
Buonasera, volevo capire se ho capito tutto correttamente,
mi sono registrato oggi (giovedì) e ho ricaricato di 50€ oggi, ho ricevuto 5€ di bonus.
prima di giocare la prima qualificante devo aspettare la verifica dei documenti che ho già inviato.
giocherò 10€ (5 miei + 5 bonus) entro 7 giorni, per riceverne 5 di bonus ogni venerdì (?).
quindi ogni settimana dovrò giocare solo 10 euro in multipla (5 miei + 5 bonus della settimana precedente ) per ricevere il bonus il successivo venerdì? -
@marziobet tutto giusto
-
Se salto una settimana non posso più qualificarmi per i bonus delle settimane successive?
-
Ciao a tutti, ho effettuato la multipla e al termine mi sono reso conto di aver perso circa 70€. Ricontrollando il moltiplicatore mi sono reso conto che la bancata dell’ultima partita della multipla era di soli 16€, a fronte di tutte le responsabilità pagate su Betfair per le prime due partite. Distrattamente non ho notato questa cosa al momento della bancata ma ho comunque perso 70€. È stato un problema del moltiplicatore o cosa? Perché non capisco cosa sia successo..
Vi allego lo screen del multiplicatore -
Non riesco ad inviare lo screen
-
@Sgasao puoi qualificarti comunque
-
@unluckyblue postaci uno screen per farlo clicca su rispondi e poi qui
-
Buongiorno. Questa mattina sono andato a controllare su SportYes se mi avevano accreditato i 5€ bonus per la multipla della settimana precedente. Tra i movimenti mi hanno inserito l'accredito del bonus.... ma con valore 0€....
E' un errore loro oppure ho sbagliato qualcosa io?
-
@underhill1984 sarà un loro errore, fino a poco fa erano in manutenzione, se per oggi ancora non vedrai i 5€ bonus contattali
-
l'importante è scommettere 10 euro in totale in multipla? Perchè ho sbagliato e nella prima multipla ho scommesso 2 euro... poi ne ho rifatta un'altra identica da 8 euro
-
@tsone1 si, nulla nei t&c vieta più multiple per raggiungere i requisiti
-
salve ragazzi, è da 10 giorni che ho fatto la prima multipla 5+5 bonus rispettando tutti i requisiti, e ad oggi ancora non mi è stato assegnato il bonus da 5 euro...
devo scommettere questa settimana ma ancora ovviamente non ho i 5 bonus per fare la multipla
devo contattare l'assistenza per farmeli dare? Grazie a tutti -
@mataleon fai un tentativo in assistenza sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet