[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@Chomp96 pertanto se piazzo la prima multipla stasera la stessa deve terminare entro martedi prossimo, il mercoledi seguente riceverò il bonus che userò per puntare un'altra multipla che dovrà anch'essa terminare entro il martedi successivo. Giusto?
-
@gabrielez74 basta piazzarla entro i 7 giorni, può concludersi anche dopo, comunque il ragionamento è giusto
-
Salve ragazzi.chiedo solo per conferma.
I soldi che ho depositato ieri,posso renderli prelevabili e prelevarli senza compromettere i vari bonus settimanali giusto?(parlo dei 50 euro iniziali per intenderci) -
Questo post è eliminato! -
@88anto si puoi farlo
-
ciao, io ho fatto la prima scommessa di 10 euro (5 di deposito e 5 di bonus).. con ciò vuol dire che settimana prossima mi arriva in automatico il bonus da 5 euro?
-
@franzoso1 esatto, ti arriverà ad una settimana di distanza il giorno dopo quello del primo deposito
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
@Chomp96 io ho appena ricevuto lultima tranche da 5 euro. ho 10 euro nel conto. posso sbloccarli giocandoli in singola ? evitando di fare una multipla visto che tanto la prox settimana non riceverò i 5 euro?
nel caso fosse possibile, c'è una quota minima da rispettare in singola? -
@filotonio puoi usare l'ultimo bonus in singola, quota minima di 1,5
-
Una conferma, il credito bonus può essere utilizzato per le multiple qualificanti? Intendo dire, di volta in volta le multiple potranno essere giocate utilizzando 5€ di saldo reale e 5€ di saldo bonus. Corretto? Grazie.
-
@gabrielez74 sì, ti confermiamo che le multiple qualificanti possono contenere saldo bonus
-
@Davide ciao ragazzi, la multipla puo andare anche oltre la settimana, vero? immagino di si visto che non è specificato nella guida ma chiedo per maggiore sicurezza, grazie in anticipo per la risposta
-
domanda sciocca l'ultima tranche la posso piazzare su scommesse singole?
-
@enzo99 Sfrutta l’ultimo bonus da 5€ con un Punta+Banca in singola (sempre quota minima 1.5) e rating alto.
è quello che trovi scritto in fondo alla guida -
@mataleon si può andare oltre la settimana, basta piazzarla all'interno della settimana di riferimento
-
Come un idiota mi sono confuso ed ho giocato la multipla solo da 5 euro. C'è un modo per rimediare o mi sono giocato il bonus?
-
@lucvach97 piazzane un'altra da 5€
-
@Anonymous Posso? A fine guida c'è scritto questo "Per ricevere il bonus dovrai obbligatoriamente scommettere 10€ in un’unica scommessa. Se scommetti 5 + 5 in due scommesse separate non riceverai il bonus."
-
@lucvach97 sì, hai ragione, ricordavo i vecchi t&c. Piazza una multipla da 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet