[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
grazie mille
-
ciao ragazzi, ma come gioco i bonus che ho ricevuto su slot e su casinò?
-
@raffobello72 non sono sfruttabili perchè hanno un wagering troppo alto (35x), puoi al massimo tentare la fortuna, ma usa solo il game bonus e mai saldo reale nel casinò
-
@soldiconlapala non la trovo quella slot
-
@Davide grz
-
Salve a tutti,chiedo gentilmente dei chiarimenti in merito a quanto poter procedere alla seconda scommessa e quindi maturare la settimana prossima il secondo bonus ,ricapitolando ho aperto il conto il giorno 26/10/2018 il giorno 27/10/2018 ho effettuato la prima scommessa di 5+5(bonus benvenuto) quindi maturato i 5 euro che mi verranno accreditati il 04/11/2018 ciò che chiedo è oggi 31/10/2018 posso scommettere 10 euro dei miei fondi per maturare il bonus di questa settimana che mi verrà accreditato la prossima....grazie mille spero di essere stato chiaro
-
@pasquale1810 no, ora non devi scommettere niente, dovrai scommettere per sbloccare il bonus futuro quando ti verrà accreditato quello del 4/11 per sbloccare quello della settimana dopo ancora
-
@Chomp96 quindi come intendono loro una settimana? poichè cosi facendo l'accredito sara domenica 04/11/2018 la settimana sara quindi domenica 04/11/2018 domenica 11/11/2018? grazie mille
-
@pasquale1810 il conteggio delle settimane parte quando effettui la ricarica ed ottieni il bonus, da li devi contare 7 giorni, non vale la settimana da lunedì ->domenica
-
Salve, mi sono registrato circa due settimane fa. Ho convalidato il conto, ma non ho mai ricevuto i primi 5 € di bonus. Ho contattato più volte l'assistenza e mi hanno risposto sempre che era stata fatta una segnalazione e dovevo attendere. Ancora quei 5 euro non sono arrivati. Finora non ho piazzato triple perchè aspettavo si sbloccasse la situazione. Se ora piazzo la tripla da 10 € rischio rischio di non avere il bonus di 5 euro settimanale? Cioè è possibile che non sia attivo sul mio conto il bonus di benvenuto?
-
@emanii1 non rischiare, se non ti hanno erogato il primo bonus vuol dire che non si è attivata la benvenuto per cui devi attendere una risposta dalla loro assistenza
-
@Anonymous ok, grazie
-
@raffobello72 è nelle slot della sezione casinòyes.
-
Buonasera a tutti,
nella guida c'è scritto "Sfrutta l’ultimo bonus da 5€ con un Punta+Banca in singola (sempre quota minima 1.5) e rating alto."
Cosa vuol dire esattamente? Perchè dovrei solo l'ultimo bonus così? Ogni tranche da 5 la devo scommettere a quota minima 1.5? -
@junk93 significa che per l'ultimo bonus non essendoci una multipla da giocare basta sbloccarlo giocandolo in singola, rispettando la quota minima di 1,5
-
@Chomp96 Ciao, a me sono stati accreditati 5+5 di bonus a seguito della convalida del conto gioco e del versamento di 50 euro.
Me ne aspettavo solo 5 e ne ho 10:Meglio così!
-
Questo post è eliminato! -
@raffobello72 anch'io ho avuto lo stsso problema, sto pensando di chidere il conto
-
Durante la benvenuto posso prelevare senza rischi ?
-
@NinjaBeppe tecnicamente puoi prelevare senza problemi, però sarebbe meglio non farlo per non rischiare di essere limitati, sportyes ha la limitazione facile, ma se ne hai bisogno puoi prelevare comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet