[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
ehi ragazzi ho una domanda che forse in molti hanno già fatto gli eventi della multipla possono essere anche molto lontani? perchè nell'odds ho partite profittevoli che vanno a disputarsi dopo sabato(giorno in cui in teoria io ricevo il bonus per la tripla a quota 5). che faccio mi consigliate di scommettere su eventi che si tengono fino al 2?
-
scusate questa benvenuto è ancora valida ?
-
@dalilacretina Sì è ancora valida
-
@enzo99 sì basta che piazzi il bonus prima che scada, ovvero prima di 7 giorni da quando ti è stato dato
-
grazie mille
-
ciao ragazzi, ma come gioco i bonus che ho ricevuto su slot e su casinò?
-
@raffobello72 non sono sfruttabili perchè hanno un wagering troppo alto (35x), puoi al massimo tentare la fortuna, ma usa solo il game bonus e mai saldo reale nel casinò
-
@soldiconlapala non la trovo quella slot
-
@Davide grz
-
Salve a tutti,chiedo gentilmente dei chiarimenti in merito a quanto poter procedere alla seconda scommessa e quindi maturare la settimana prossima il secondo bonus ,ricapitolando ho aperto il conto il giorno 26/10/2018 il giorno 27/10/2018 ho effettuato la prima scommessa di 5+5(bonus benvenuto) quindi maturato i 5 euro che mi verranno accreditati il 04/11/2018 ciò che chiedo è oggi 31/10/2018 posso scommettere 10 euro dei miei fondi per maturare il bonus di questa settimana che mi verrà accreditato la prossima....grazie mille spero di essere stato chiaro
-
@pasquale1810 no, ora non devi scommettere niente, dovrai scommettere per sbloccare il bonus futuro quando ti verrà accreditato quello del 4/11 per sbloccare quello della settimana dopo ancora
-
@Chomp96 quindi come intendono loro una settimana? poichè cosi facendo l'accredito sara domenica 04/11/2018 la settimana sara quindi domenica 04/11/2018 domenica 11/11/2018? grazie mille
-
@pasquale1810 il conteggio delle settimane parte quando effettui la ricarica ed ottieni il bonus, da li devi contare 7 giorni, non vale la settimana da lunedì ->domenica
-
Salve, mi sono registrato circa due settimane fa. Ho convalidato il conto, ma non ho mai ricevuto i primi 5 € di bonus. Ho contattato più volte l'assistenza e mi hanno risposto sempre che era stata fatta una segnalazione e dovevo attendere. Ancora quei 5 euro non sono arrivati. Finora non ho piazzato triple perchè aspettavo si sbloccasse la situazione. Se ora piazzo la tripla da 10 € rischio rischio di non avere il bonus di 5 euro settimanale? Cioè è possibile che non sia attivo sul mio conto il bonus di benvenuto?
-
@emanii1 non rischiare, se non ti hanno erogato il primo bonus vuol dire che non si è attivata la benvenuto per cui devi attendere una risposta dalla loro assistenza
-
@Anonymous ok, grazie
-
@raffobello72 è nelle slot della sezione casinòyes.
-
Buonasera a tutti,
nella guida c'è scritto "Sfrutta l’ultimo bonus da 5€ con un Punta+Banca in singola (sempre quota minima 1.5) e rating alto."
Cosa vuol dire esattamente? Perchè dovrei solo l'ultimo bonus così? Ogni tranche da 5 la devo scommettere a quota minima 1.5? -
@junk93 significa che per l'ultimo bonus non essendoci una multipla da giocare basta sbloccarlo giocandolo in singola, rispettando la quota minima di 1,5
-
@Chomp96 Ciao, a me sono stati accreditati 5+5 di bonus a seguito della convalida del conto gioco e del versamento di 50 euro.
Me ne aspettavo solo 5 e ne ho 10:Meglio così!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet