[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
Questo post è eliminato! -
Buon pomeriggio, dopo la fregatura eurobet, vorrei provare questo, mi sfugge però un punto della FAQ, se hai delle limitazioni punta e banca su più partite, ma la scommesa non deve essere unica e di 10€?
-
@giuseppem in passato ad alcuni utenti è stato negato il bonus adducendo al fatto che avevano diviso le scommesse, sebbene non sia accennato nei T&C ufficiali. Quindi meglio sempre giocare 10€ alla volta, e solo in caso di limiti provare a dividere
-
Ok, quindi in teoria la pntanta dovrebbe essere unica, in alternativa dovresti dividerla su due multiple, ma per vostra esperienza potrebbero essere le stesse o comunque con partite in comune?
-
@giuseppem il limite è globale, se non ti accetta una da 10€ non te ne accetterà 2 da 5 con le stesse partite, devi per forza fare due multiple diverse
-
Quanto tempo é necessario per la verifica del conto?
-
@VincViglio in genere 2-3 giorni lavorativi
-
L'ho inviato da lunedi il documento e ancora non lo verificano... Sará per gli stessi problemi che ritardano l'erogazione dei bonus
-
Non mi fa scommettere la multipla perché mi dice massimale di scommessa superato. Soluzioni?
-
@VincViglio leggi qui, ne stavamo parlando giusto oggi: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/611353
o provi a cambiare scommessa, o dovrai dividere i 10€ in più scommesse diverse
-
Ciao ragazzi, ho ricaricato ieri di 50€ ma ancora non ho ricevuto la prima tranche del bonus. E' normale?
-
@Terra01 dovresti averli già ricevuti secondo la mia esperienza, prova a chiedere in chat.
-
cosi però perdiamo tutti i soldi del bonus sulla tripla... se noi prendiamo la tripla vinciamo anche un bonus, seppur minimo. se noi vinciamo la bancata perderemo quel bonus che è del 4% mi sembra... non si potrebbe includere questa cifra nelle bancate?
-
@queenofbet puoi fare così:
calcoli una quota fittizia della multipla aggiungendo la vincita del bonus alla vincita della multipla, e dividi tutto per l'importo della puntata.
Es: giochi 10, vinci 100+4€ di bonus, fai 104/10 e ottieni 10.40 come quota maggiorata.
Nel multiplicatore metti 10.40 al punto di una quota e 1.00 al posto della altre (mantieni uguali invece tutte le quote banca) -
IO AUMENTO IL RISCHIO DELL'EQUIVALENTE DEL BONUS SOLO SULLA BANCATA DELLA PRIMA SCOMMESSA DELLE 3 CHE SOLITAMENTE è QUELLA A QUOTA PIU ALTA, COSì NON VA SPRECATO!! ANZI, C'E PIU POSSIBILITà DI PORTARLO A CASA CREDO, CORREGGETEMI SE SBAGLIO... GRAZIE
-
@Davide esatto, penso sia la stessa cosa detta in parole diverse... grazie
-
Non posso scommettere piú di 2 euro per ogni giocata, diventa pesante dover fare 5 multiple da 2 euro per avere un bonus da 5. Potrebbe succedere che mi tolgano questo limite di puntata?
-
@VincViglio non sappiano se prima o poi i limiti verranno tolti puoi solo andare per tentativi
-
Ho un dubbio:
Mi sono iscritto il 19 ottobre (venerdì) ed ho subito fatto una scommessa multipla perdente.- il bonus quando verrà accreditato?
- posso già scommettere stasera la seconda tranche o devo aspettare venerdì prossimo?
-
@RBMISIO il bonus ti verrà accreditato dopo una settimana esatta, il giorno dopo quello dove hai depositato, la seconda multipla non puoi già farla, ma devi aspettare la settimana prossima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet