[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@dani aspetta il bonus successivo, e poi piazza ancora bonus + deposito come da istruzioni
-
@davide ok e con la tripla che ho già puntato che faccio?
-
@dani l'hai puntata, devi quindi bancarla o rischi di perdere 10€
-
@davide ho bancato la prima partita, devo bancare anche le altre?
-
@dani Se la prima partita vince sì, come hai fatto con la prima multipla no?
-
@davide ok perfetto quindi la gioco come fosse una multipla normale
-
prima di depositare è meglio se aspetto la validazione dei documenti o posso farlo subito?
-
@taccio96 è consigliato aspettare la convalida
-
Una domanda, ho depositato 50, ho ricevuto 5 euro di bonus e giocato la tripla con 10€. Non mi ha giocato i 5€ di bonus ma mi ha giocato 10€ dal deposito. La prossima settimana i 5€ del bonus di oggi rimarranno oppure vengono tolti? In sostanza se io giocassi sempre i soldi che deposito senza toccare il bonus, questo arriva a 50€ ??? Grazie
-
@marcone696 hai aggiornato la pagina? deve prendere prima il bonus se rispetti le condizioni di puntata descritte nella guida. In ogni caso no, il bonus scade ogni 7 giorni, non lo puoi accumulare
-
Scusate ma a che punto della settimana arriva il bonus di 5 €? Ho scommesso la prima tripla settimana scorsa, ma il bonus non mi è ancora arrivato...
-
@better841 arriva lo stesso giorno della settimana in cui ti è stato assegnato il primo bonus
-
@davide Ok, grazie.
-
Questo post è eliminato! -
Risolto il primo problema, se ne presenta subito un altro. Ho vinto circa 250 euro con la multipla del bonus benvenuto, ovviamente bancando tutte e 3 le partite su betfair. Provo a prelevare tutto a posto il giorno dopo, cioè ieri, mi arriva una mail con scritto che mi è stato bloccato il conto per ART 14. Mi chiedono nuovamente un altro documento, glielo invio e contatto anche il call center che mi risponde ‘gireremo i suoi documenti a chi di dovere’. Mi sono un po’ documentato su questo articolo 14 e mi sono un po’ preoccupato, più che altro perché così le vincite ottenute in queste 2 prime settimane vanno a farsi benedire immediatamente. Come dovrei fare?
-
@marcone696 devi solo aspettare che convalidino il documento, poi potrai prelevare. I soldi che hai sul conto sono tuoi e non possono toglierteli
-
@davide ok grazie! Quindi l’articolo 14 riguarda questo? Perché al contratto a quella voce parlava di 180 giorni di sospensione mi sono un po’ spaventato :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@marcone696 non preoccuparti
-
Salve la settimana scorsa ho effettuato i vari passaggi,ho giocato la multipla, poi ho puntato e bancato i soldi iniziali, ora mi è arrivato il bonus di 5 euro, per giocare la multipla da 10 posso usarlo e quindi depositarne solo altri 5? Come "settimana precedente" loro considerano dal lunedì alla domenica oppure dal giorno in cui hai ricevuto i 5 euro settimanali più 7 giorni?
-
@moky96 sì, puoi utilizzare soldi bonus per puntare la successiva multipla. considerano la settimana dal giorno in cui hai ricevuto la prima tranche di bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet