[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@oddsk22bet si, prova a sentire l'assistenza cosa dice in merito
-
Ciao, ho saltato i benvenuto da Rollover per la mancanza delle cifre richieste (400 euro) e sto gia cominciando le Multiple solo che non capisco se anche con queste bisogna avere liquidità consistenti o no.
Altro problema: non capisco cosa succede se hai dei soldi su un conto e questo ti viene limitato. Perdi i soldi che hai su quel conto o li puoi prelevare ma non puoi più fare scommesse su quel conto?
-
@Anonymous Buongiorno, ho mandato un'email ieri chiedendo lucidazioni riguardo il mancato accredito del bonus e loro mi hanno risposto, giustamente, che non c'erano nulla di strano riguardo il mancato accredito. Sono andato a ricontrollare la qualificante ed effettivamente avevo sbagliato una quota della multipla (c'era una a 1,45, nei casini dei cambi di quota non me ne sono accorto). Stamattina apro il sito ed ho 25€ di bonus. Che faccio? ho appena giocato la qualificante da 10€ tutta con i bonus, gioca anche gli altri 15€ con un normale punta e banca? I 25€ di bonus mi sono stati accreditati 5€ alla volta come "Bonus Sport MKTG", quindi come i soliti bonus benvenuto
-
Questo post è eliminato! -
@edperr ciao, anche io a suo tempo iniziai questa promo proprio perchè non avevo liquidità per i rollover. Per esperienza personale sono riuscito a fare quasi sempre multiple con responsabilità non oltre i 150€, spesso sotto i 100€, ma cosa più importante l'ho quasi sempre persa alla prima scommessa così da non dover più bancare e potermi fermare a bancate con cifre basse. Mentre per la qualificante devi giocare sempre 5€ tuoi e 5€ di bonus. In sintesi non ho avuto bisogno di grossa liquidità
-
@edperr per questa precisa offerta basta avere a disposizione circa 50/70€ per coprire la responsabilità della multipla se non giochi a quote troppo alte, se un conto viene limitato non perdi mai i tuoi soldi, al massimo non riceverai le promozioni che proporrà quel sito
-
@Pasquale10 si, ti conviene giocarli subito
-
@oddsk22bet hai risolto? perchè anche io non ho ricevuto ancora il bonus
-
Buongiorno, dalla guida ho capito che al deposto di 50 euro si dovrebbe ricevere istantaneamente il primo bonus da 5 euro, anche prima della verifica documento, giusto? A me non è comparso nessun bonus ancora, è normale?
-
@emanii1 no, il bonus lo ricevi solo a seguito della convalida del conto
-
ok grazie, avevo capito male
-
Di solito verso che ora arriva il bonus successivo? Io ho depositato e fatto la prima multipla mercoledì scorso e ancora niente bonus
-
@Chomp96 è successa una cosa strana, ho giocato subito il bonus come mi hai consigliato e mi ha fatto giocare massimo 20€ (secondo te ho il conto limitato?). Ora sono andato a controllare se riuscivo a giocare questi altri 5€ e non c'erano più. Ma ancor più strano nell'estratto conto leggo che mi avevano accreditato altri 5€ dopo le scommesse che avevo piazzato (ma quando già non ero più online) ed ora hanno fatto uno storno di 10€ sui bonus accreditati. La domanda è: con quello che ho già giocato non possono farci nulla giusto? Mica si possono esser creati problemi con il sito?
-
@Pasquale10 sportyes spesso limita sulle puntate, è abbastanza normale, la questione dello storno di quel bonus accreditato per errore e non giocato è altrettanto normale, per le scommesse che hai piazzato non avrai problemi
-
@Chomp96 per scrupolo ora sono andato a vedere il mio saldo prelevabile: su 89,52€ del conto posso prelevare 56,52€. Fa parte di qualche limitazione?
-
@Pasquale10 no, se non hai mai scommesso quei 33€ che non sono ancora prelevabili è normale
-
@Notturno Anche io avrei dovuto riceverlo mercoledì e non ho ancora ricevuto nulla!
-
Anche io non ho ricevuto il bonus, è da stamattina che provo a comunicare con loro tramite chat ma è impossibile
-
@Mandorla @kaire Ho appena contattato la chat e me l'hanno accreditato dopo 3min, quindi vi invito a contattarli se non vi è ancora arrivato
-
Ragazzi la nona settimana (settimana scorsa) purtroppo l'ho saltata. Questa sarebbe la decima, come procedo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet