[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@silvanos anch'io non riesco ad entrare. non so perchè
-
Da stamattina è chiuso per manutenzione straordinaria, dice
-
Anche a me appare schermata come sopra, si parla di 20 eu alla registrazione e 30 eu in trance da 5?
-
ragazzi premetto che ho usato la prima tranche da 5, posso usare anche il bonus slot oppure mi comprometto lo sport in automatico?
-
@enzo99 puoi giocarlo ma ha un wagering altissimo, al massimo se proprio puoi provare il miracolo nessun problema per la benvenuto scommesse
-
Scusate domanda magari banale......
Se ricarico oggi devo effettuare scommessa di 10 euro per avere i 5 euro prossima settimana oppure le settimane partono direttamente dal 15-10-18? -
@danzinger la settimana parte nel momento della prima ricarica, quindi appena ricarichi inizia la tua prima settimana, e dovrai piazzare quindi una multipla da 10€ per ricevere il bonus della settimana successiva
-
Ok quindi oggi ricarico ed effettua multipla 10 eu.
5 euro me li ritrovo giovedi prox e nel mentre dal 15 al 21 devo fare nuova multipla di 10 eu.Tutto corretto??
-
@danzinger se oggi ricarichi 50€ riceverai subito un bonus da 5€, la tua seconda settimana inizia esattamente 7 gironi dopo, non il lunedì successivo, per cui piazzi entro il 17 una multipla da 10€(5 bonus +5 reali) e la settimana successiva il giorno successivo alla prima ricarica , ovvero giovedì 18 ottobre se ti registri oggi, riceverai 5 € bonus, la seconda settimana partirà appunto da giovedì 18, e non dal 15
-
Perfetto grazie
-
@Davide ho ricevuto il primo bonus il 2/10 e non ho ancora niente, li contatto?
-
A fine registrazione chiede eventuale codice promozionale. Posso lasciare vuoto e proseguire?
-
@Lewis1971 esatto, prosegui senza inserire codici
-
@Anonymous Altra piccola domanda. Ma i 50 euro depositati devo lasciarli lì o posso giocarli punta banca e prelevarli subito?
-
@Lewis1971 devi giocarli ogni settimana assieme al bonus, come spiegato nella guida
-
Questo post è eliminato! -
@oddsk22bet si, prova a sentire l'assistenza cosa dice in merito
-
Ciao, ho saltato i benvenuto da Rollover per la mancanza delle cifre richieste (400 euro) e sto gia cominciando le Multiple solo che non capisco se anche con queste bisogna avere liquidità consistenti o no.
Altro problema: non capisco cosa succede se hai dei soldi su un conto e questo ti viene limitato. Perdi i soldi che hai su quel conto o li puoi prelevare ma non puoi più fare scommesse su quel conto?
-
@Anonymous Buongiorno, ho mandato un'email ieri chiedendo lucidazioni riguardo il mancato accredito del bonus e loro mi hanno risposto, giustamente, che non c'erano nulla di strano riguardo il mancato accredito. Sono andato a ricontrollare la qualificante ed effettivamente avevo sbagliato una quota della multipla (c'era una a 1,45, nei casini dei cambi di quota non me ne sono accorto). Stamattina apro il sito ed ho 25€ di bonus. Che faccio? ho appena giocato la qualificante da 10€ tutta con i bonus, gioca anche gli altri 15€ con un normale punta e banca? I 25€ di bonus mi sono stati accreditati 5€ alla volta come "Bonus Sport MKTG", quindi come i soliti bonus benvenuto
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet