[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@dodyninjabet sì, oggi scade solo la benvenuto (anche se probabilmente verrà prorogata). La fase due in questo caso non scade, è scollegata e comunque disponibile in seguito
-
@Davide ha detto in Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]:
. La fase due in questo caso non scade, è scollegata e comunque disponibile in seguito
ok , grazie mille
-
tempistiche bonus??
nell'offerta fase 1 lho ricevut0 praticamente subito, ora invece son gia passate 24 h -
@alessiop97 entro 72h dalla puntata qualificante
-
ragazzi ho vinto la multipla, sul sito goldbet non me la da ancora vinta anche se è finita. Il problema è che la partita dopo da bancare inizia tra 10 min. Posso gia bancare?
-
@alessiop97 intendi dire che hai vinto la prima partita della multipla? se si, procedi pure bancando la successiva
-
si esatto, ho vinto, pero su goldbet non me la da ancora vinta
-
@alessiop97 procedi pure bancando la successiva, i siti non aggiornano subito gli esiti delle multiple, può volerci del tempo, ma se sei sicuro che sia vinta, procedi bancando la successiva.
-
non mi ha abbinato la partita per 60 cent
ormai la partita inizai tra 2 min. seguo la guida di bancata non abbinata o aspetto che si banchi da sola? -
@alessiop97 no, per 60 cent non conviene fare nulla, il minimo bancabile sarebbe d 2,00€, quindi lasciala così, se va bene si abbina da sola, altrimenti al massimo guadagno 0,60€ in meno
-
come non detto si è abbinata da sola xd
grazie cmq -
ragazzi ho finito la promo. Per sbaglio al posto di prelevare ho ricaricato. come faccio ora?
-
@alessiop97 per rendere prelevabile quel saldo che hai depositato fai ora un punta banca a quota libera e rating alto in modalità normale
-
Ho provato a contattare la mia banca e mi ha inviato una mail da inviare a goldbet per riottenere la cifra. Dite che è possibile? nel caso opto per punta e banca e perdo qualche euro
-
@alessiop97 non ci risulta sia possibile come cosa, se non chiudendo il conto, ma la cosa non ti conviene visto che goldbet può servirti per promozioni esclusive e ricorrenti, per cui per non avere problemi puoi procedere con un semplice punta banca, dalla quale purtroppo avrai delle piccole perdite
-
ok va bene grazie
-
se li lasciassi posteggiati, un'esclusiva goldbet mi arriverà entro la fine dell'anno?
-
@alessiop97 in generale solitamente goldbet prone con regolarità delle ricorrenti, per cui se appunto non hai fretta di prelevarli, puoi lasciarli sul conto per eventuali promozioni, o eventuali contropuntate
-
ok perfetto grazie ancora
-
Psso usare il saldo che ho depositate per la prima benvenuto? i 200 Euro iniziali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet