[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@Anonymous ma una volta finita la prima partita della multipla di 4 ..se perde su goldbet mi fermo ? se vince continuo a bancare la successiva su betfair e cosi via ( come si fa sempre ) o mi fermo in ogni caso a prescindere del risultato ? grazie
-
@maxspl97 devi trattarla come una multipla normale, quindi se la prima partita vince nel sito dove hai bancato/contropuntato allora ti fermi, altrimenti prosegui con le successive coperture
-
ho scommesso la multipla di 4 eventi da app, posso ancora ottenere i 25 euro scommettendo a quota 2.5 oppure è saltata la fase due?
-
@thexesss in questo caso tecnicamente non dovresti più poter ricevere il bonus della seconda fase, prova però a contattare la loro assistenza e chiedere al riguardo
-
ok grazie
-
Salve, leggendo i vari commenti sembra che dei 200€ depositati nella fase1 ne posso utilizzare 25 per la fase2 dopo aver completato la multipla del primo bonus, corretto? grazie
-
@Riccardo742 i saldo depositato per la fase 1 è utilizzabile per piazzare la qualificante della fase 2 da app
-
Scusate la domanda, ma posso scaricarla anche sul tablet l'app?...e se deposito 20€?
-
@animacarbonari si, va bene anche da tablet, basta usare la loro app, per questa promozione non è obbligatorio depositare se hai già saldo a sufficienza sul conto
-
grazie tante
-
@Chomp96 bonus seconda fase ricevuto, in assistenza hanno detto che per la seconda fase come prima scommessa da app viene considerata quella con importo reale
-
@thexesss ottimo, se ti hanno detto così procedi pure con la giocata qualificante da app
-
Scarico l' app Gold mi apre Eurobet è giusto ? Poi metto nickname e password di come mi sono salvato su GoldBet e non mi fa entrare
-
@Nicola02 e credo proprio di no... Goldbet è una cosa, Eurobet è un altra.
-
Capito ho scaricato Goldapp invece di Gold scommesse
-
@Staff-NinjaBet ciao ragazzi , sono iscritto a goldbet da un po , ma questa della app non l'ho ancora fatta
c'era un limite di tempo dall'iscrizione?
o basta scaricare l'app e giocare da li?
altra cosa io gioco spesso da sito mobile , me le considerano come giocate da app?
o il sito mobile è considerato come desktop
e l'app è cosa a parte per questa offerta?
grazie -
@maritx non ce nessun limite di tempo tecnicamente, per cui dovresti poterla ancora sfruttare, no, il sito mobile non vale come APP
-
L'APP posso scaricarla da un numero di telefono diverso da quello che ho registrato sul loro sito?
-
@fcardina certo, non c'è correlazione tra numero di telefono e app scaricata
-
@Anonymous Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet