[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@Chomp96 Vincente
-
@Ayo ok, allora blocca i lucchetti delle partite precedenti se ancora non lo hai fatto, e metti a 1 la quota banca della partita che non hai bancato ma che è risultata vincente, quindi bloccane il lucchetto, e procedi bancando la successiva partita della multipla
-
@Chomp96 D'accordo, grazie mille!
-
ciao ragazzi, per sbaglio ho depositato 202 euro da computer su goldbet. E' possibile sfruttarli per il bonus da app? Altrimenti dovrei renderli prelevabili
-
@semoldskool si, puoi usare quel saldo per fare la qualificante da app senza problemi
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
Scusate ma l app è cambiata? ho scaricato ma si apre stanleybet.....
-
@rexmind1 l'hai scaricata da qui https://app.goldbet.it/sport/index.html ?
-
@Chomp96 no scusami, la prendo da li. Scusa se rispondo ora, 24 ore di blackout fibra
-
Se io scommettessi i 50 euro di bonus della ricorrente per la fase 2 andrebbe bene??? Avrei cmq il bonus?
-
@elconeco no, il saldo bonus non è qualificante
-
Scusate, il bonus è valido solo per la prima scommessa effettuata da app? Ho scommesso i 25€ ma non mi sono accorto che c'è stata una variazione delle quote che sono scese sotto 2.50 e quindi il bonus non mi è stato accreditato. Se ripetessi la giocata da 25 a quota minima 2.50 c'è possibilità che riceva il bonus?
-
@gennypro7 si, è valido solo per la prima giocata da app, in questo caso purtroppo non riceverai più il bonus, al massimo prova a contattare al riguardo la loro assistenza e chiedi se possono fare un'eccezione
-
Salve, ho giocato i 25 da app come richiesto, ho ricevuto il bonus ( è nella sezione pending), ed ho provato a giocarlo, ma per la schedina mi ha preso il saldo reale. Mi è successo perchè il bonus è ancora pending?
-
@Mikimix si, significa che hai un'altro bonus attivo attualmente, e finchè non giochi quel bonus non potrai utilizzare quello in pending
-
@Chomp96 ho il bonus di 2 euro, che però avendo giocato una multipla a di 4 partite, con quota totale di 10 dovrebbe essere stato usato preso nella multipla che ho appena giocato no?
-
@Mikimix per usare un bonus devi scommettere l'esatto suo importo, se quindi hai un bonus di 2€, devi piazzare una multipla di 2€ di 4 selezioni con quota minima per singolo evento di 1,1 e quota totale di 2,5
-
@Chomp96 non sapevo questa cosa, grazie.
-
posso utilizzare i soldi che ci sono sul conto, rimanenti della benvenuto fase 1?
-
@Darksava si, puoi utilizzare quei soldi senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet