[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@ev-biondi ma alcuni dicono che il bonus verrà assegnato dopo aver giocato , no dopo la refertazione..... mah
-
@ev-biondi lo attendevo da tanto tempo e finalmente é arrivato ️
-
Ciao, ho depositato ieri i 200€ e sto aspettando il primo bonus da 100€, intanto posso già fare la puntata da 25€?
-
@LeLLoO ti consigliamo di attendere prima la ricezione del primo bonus, e solo dopo averlo scommesso di piazzare la puntata per la fase 2
-
@Davide Quindi è possibile in caso utilizzare i 200 euro per poter accedere anche al bonus di fase 2 ed è possibile cumulare le due multiple facendone una da 125?
-
@LOLO95777 no, quello che ti abbiamo detto è l'esatto opposto. Non puoi cumulare le due promozioni, si chiamano fase 1 e fase 2 apposta perchè la fase 2 va fatta dopo aver completato la fase 1
-
I 25 euro della fase due possono essere scommessi su partite che vanno oltre la scadenza del bonus?
-
@jeremyvale non è obbligatorio farlo, in generale basta scommettere il bonus entro la sua scadenza, le partite poi possono giocarsi sia nel periodo della sua scadenza che fuori senza problemi
-
@Chomp96 grazie! Scusa avevo scritto male xD
-
@Davide Ho appena piazzato la multipla da 100€ posso procedere con i 25€?
-
@LeLLoO certo, puoi farlo senza problemi
-
ho 18€ sul conto, posso ricaricare 10€ e utilizzare la ricarica + saldo attuale per effettuare l'offerta? oppure mi conviene ricaricare direttamente 25€
-
@Frapeiv07 si, puoi farlo senza problemi, non è necessario depositare altri 25€
-
@Chomp96 per aderire devo solo scaricare l'app e scommettere, oppure devo aderire preventivamente su qualche pagina?
-
@Frapeiv07 ti basta scaricare l'app e scommettere, non devi aderire a nulla
-
Posso combinare questa con la promo replay? scommettendo 40 euro da app?
-
@simone97 puoi farlo, tuttavia dovrai stare attendo alla ricezione dei bonus, goldbet permette di avere attivo un solo bonus per volta, quindi una volta ricevuto il primo dovrai per forza giocarlo subito per poter giocare anche il secondo
-
Ho piazzato la multipla da 25 euro ma il secondo evento è stato rinviato. Come devo comportarmi?@Staff-NinjaBet
-
@Ryu-Hayabusa metti le quote punta e banca della seconda partita nel multiodds a 1, se quella partita è un punta banca, altrimenti metti prima la modalità di copertura su banca e poi metti le quote ad 1, e poi banca la partita successiva
-
i 25€ di bonus della multipla li posso scommetere dal pc oppure sempre dall'app sul cellulare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet