[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
Ciao, avendo vinto la qualificante da 25€ mi ritrovo con 158€ saldo real.
Poi ho 27€ bonus che sono 2€ virtuali e 25€ del bonus multipla..
se piazzo la multipla mi prende prima i 25 bonus? -
@xChristi4n si, prende prima i 25€ bonus
-
Ciao, ho giocato 30 al posto che 25 nella qualificante da app, è un problema?
-
@Robinwoody no, non è un problema
-
Sto facendo questa seconda parte di Goldbet, ma non ho capito se la quota della qualificante deve essere totale di 2.50 oppure le partite che compongono la multipla possono avere anche loro quota minima 2.50
-
@iCalle la qualificante va piazzata in singola e deve avere una quota minima di 2.50
la multipla bonus deve avere una quota minima totale di 2.50 e singoli eventi a quota minima di 1.10
-
@enzobascio89 hai saputo qualcosa dall assistenza goldbet?..anche io ho la tua stessa situazione
-
@angy83 no x adesso ho accantonato la cosa essendo il palinsesto molto scarno di eventi.
-
posso scommettere meno di 25€? il bonus sarà del 100% della scommessa oppure devo per forza scommetterne 25?
-
@federicogr puoi anche scommettere meno e ricevere meno bonus
-
@Chomp96 ciao, scusami se ti disturbo sempre davvero hahahaha volevo porti una domanda, ho completato l'offerta benvenuto di goldbet (1° fase) , la seconda fase posso farla anche tra una settimana? oppure scade il bonus? parlo del bonus dei 25 euro ovviamente, ti ringrazio in anticipo.
-
@TheMagicNaples la seconda fase puoi completarla quando preferisci, non ci sono tempistiche (ovviamente però nel frattempo non devi fare scommesse da app)
-
@Anonymous Chiarissimo grazie mille!
-
Io che non ho mai puntato da app (ma ho usato il sito mobile) e uso goldbet dal 2018 posso avere diritto al bonus? Come faccio a esserne sicuro in tal caso?
-
@bombolone secondo me sì, i t&c non mettono blocchi di questo tipo. Per essere sicuro puoi solo piazzare la scommessa e vedere se arriva il bonus
-
@Freddie dai allora proverò a sfruttarlo per qualche promo con dutcher
-
Hi effettuato una prima scommessa da App ma non ho rispettato la quota minima di 2.5. Se effettuo una nuova scommessa rispettando la quota minima riceverò comunque in bonus?
-
@giannipani94 purtroppo tecnicamente non dovresti riceverlo, puoi al massimo provare a contattare la loro assistenza al riguardo o provare comunque a piazzare ora una scommessa a quella quota minima e sperare nell'accredito del bonus
-
Come qualificante posso usare 25 euro dei 200 versati per la fase uno ? A quanto ho capito non è necessario versare ma usare giusto ? Grazie in anticipo !!!
-
@lorerambler certo, puoi usare parte del primo deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet