[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@Lorenz84 la partita verrà considerata vincente a quota 1 sul book, e la responsabilità ti verrà restituita su betfair. nel multiplicatore inserisci 1 nella quota punta e banca e prosegui a bancare le successive partite come indicato
-
@kino grazie
-
Ho appena terminato la benvenuto. Ho 200 si deposito da rigiocare. Posso scaricare l app e giocare 25€ a quota 2,50 in modo da sfruttare subito anche questa seconda fase?
-
@capand certamente
-
i 25 di bonus li ho avuti ma nn trovo le 4 partite, il bonus ha validità 6 giorni, lo posso scommettere pure tra 3/4 giorni su eventi che superano il sesto giorno dall accredito?
-
La posso fare anche se ho il conto gioco aperto da tanto tempo? basta scaricare l'app?
-
@simone97 sì certo
-
@Anonymous Avevo fatto la multipla con il bonus, però mi sa che la prima partita che era oggi alle 20:30 è stata cancellata perché sul betfair sports mi hanno rimborsato. Volevo chiedere se devo bancare la seconda partita, perché l'operatore di goldbet mi ha detto che verra rimborsata( ma io pensavo che veniva tolta la quota). E poi dovrei toglierla anche dal multiodds.
-
@pawandeep1204 la partita ti verrà pagata a quota 1 da goldbet e rimborsata da betfair. metti quota punta e banca a 1 sul multiplicatore e continua a bancare come indicato
-
Ma dove la trovo l'app? la devo scaricare da internet?
-
@simone97 se sei da dispositivo android, dovrai scaricarla da qui https://app.goldbet.it/sport/index.html
-
Ciao, mi sono iscritto circa una settimana fa ed ho concluso la fase 1
Quanto tempo cè per completare anche questa? -
@xChristi4n la fase 2 non ha scadenza, puoi farla senza problemi quando preferisci, conta la prima scommessa in assoluto da app
-
@Davide che va fatta entro quando?
-
@Davide Io mi scrissi tempo fa quando ancora c'era la seconda fase da 5€ (x scommesse su app) ma di fatto non la sfruttai mai ne tanto meno ho giocato mai da applicazione... pensi che adesso essendo cambiata potrei sperare di ricevere 25 piuttosto che 5.. o è piu probabile che non riceva nulla?
-
@enzobascio89 ti consiglio di verificare con goldbet, essendoti iscritto con una promo tecnicamente scaduta e rinnovata con altri importi
-
@xChristi4n Non c'è una scadenza prefissata per questa promo, ti consigliamo di farla comunque senza far attendere troppo tempo
-
è possibile scommettere su una partita esports, cosi da qualificarmi sia per il mobile sia per quella di rimborso della league of legends?
-
@simone97 sì, dovrai però premurarti di giocare il primo bonus dei due che riceverai (non ti sappiamo dire quale riceverai per primo) in modo da poter ricevere poi anche l'altro
-
Ciao, ho fatto una ca***ta, ho puntato i 25€ da pc....
ne posso fare un'altra da 25€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet