[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@albe1628 non ce attualmente un modo preciso per inserirle, consigliamo comunque di inserirle a fine multipla in un'unica transazione segnando in maniera complessiva gli incassi punta e banca
-
Non riesco a scaricare l'app.. Esce 'the page cannot be displayed because an internal server error has occurred'. Il telefono è nuovo e il sistema è aggiornato..
-
-
salve, da dove dovrei scaricare l'app dato che su play store non c'è?
-
@dakun leggi qui: https://app.goldbet.it/sport/index.html
-
@Davide ok grazie
-
Ragazzi, a quanto ho capito posso fare questo bonus anche con i 100 euro che ho depositato per l'offerta precedente, giusto?
Comunque posso farla ora o conviene sfruttare prima i 50 euro di bonus della multipla che mi daranno a breve? -
@Anonymousbet corretto, completa prima la promozione di benvenuto giocando la multipla con i 50€ bonus, e poi procedi con questa
-
una volta piazzata la scommessa da app posso cancellarla?
-
@dakun sì, non è necessario mantenerla
-
ok ora mi consigliate di scommettere i 90 che sono ancora non prelevabili?
-
@dakun se vuoi prelevarli sì, devi per forza scommetterli con un punta e banca in modalità normale prima o poi
-
@Davide ok, allora lo faccio subito. comunque ho contattato l'assistenza clienti per i documenti e mi hanno detto che i due documenti devono accupare al massimo 4MB, quindi li ho rinviati, sperando questa volta vadano bene
-
salve per scommettere la multipla con il bonus devo solo selezionare le partite e scommettere i 10 euro? mi gioca lui direttamente il bonus?
-
@dakun se rispetti i requisiti del bonus, verrà preso in automatico il bonus per prima rispetto al saldo reale, non serve attivare nulla quindi per giocarlo, solo rispettare le quote minime e il numero di eventi della multipla
-
@Davide quindi 4 eventi 2.5 di quota?
-
@dakun 4 eventi, ciascuno a quota minima di 1,10, e la multipla in totale a quota minima di 2,50
-
ok perfetto grazie
-
Come mai non si usa come per la multipla bonus domusbet, ovvero che si incrementa l'importo nel calcolatore di 50cent. ogni bancata persa ?
-
@ningalucky perchè quella strategia viene consigliata per almeno 5 eventi in multipla. Nulla ti vieta di poterla applicare anche qui però, in via precauzionale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet