NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    525
    1.9k
    19.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • R
      RobeT09 Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

Per ricevere il bonus posso giocare anche più di 10 euro come qualificante?

Manu_00M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Manu_00M
        Manu_00 Ninja Esperto [+200] @RobeT09
        ultima modifica di

@RobeT09 Si

" Io ci credo nel successo "

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • S
          Scarface
          ultima modifica di

Buonasera a tutti, io ho appena terminato la prima fase di Goldbet. Sul conto ho dei soldi derivanti dalla scommessa fatta coi i miei 100€ della prima fase. Una volta scaricata l'app di Goldbet sullo smartphone, posso utilizzare i 10€ per la qualificante? o devo per forza fare un versamento da app di 10€?
          Il programma rileva in automatico che sto scommettendo da app e mi accredita i 10€ bonus? funziona così?
          Grazie.

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • DavideD
            Davide Staff NinjaBet @Scarface
            ultima modifica di

@Scarface non serve fare il versamento da app, basta quello della fase 1 e puoi direttamente scommettere da app.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • I
              iTzGhasT Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

ragazzi una domanda; devo scommettere il deposito della fase 1 di goldbet, se questo lo facessi via app il bonus 10 della fase 2 lo ricevo comunque giusto? e cosi risparmierei anche tempo

• Manu_00M
                Manu_00 Ninja Esperto [+200] @iTzGhasT
                ultima modifica di

@iTzGhasT Ti consiglio di gestire separatamente le due promozioni, inizia a completare la fase 1 , e successivamente ti dedichi alla fase 2 da app .

I 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • I
                  iTzGhasT Ninja Novizio [0-15] @Manu_00
                  ultima modifica di

@Manu_00 ha detto in Goldbet App • scommetti 10€ ricevi 10€ [FASE 2]:

Ti consiglio di gestire separatamente le due promozioni, inizia a completare la fase 1 , e successivamente ti dedichi alla fase 2 da app .

il punto è che rischio di non farcela con i tempi, l'offerta scade tra una settimana, quindi se è possibile risparmiare tempo, meglio. Dunque, giocare il deposito dei 100 euro da app mi consente di ricevere il secondo bonus di 10 ?

• Manu_00M
                    Manu_00 Ninja Esperto [+200] @iTzGhasT
                    ultima modifica di

@iTzGhasT Non credo ci siano tempistiche di scadenza per la prima scommessa da app , su goldbet non puoi tenere più bonus attivi nello stesso momento , quindi termina la fase 1 e successivamente ti dedichi alla fase 2.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • M
                      Melonida Ninja Esperto [+200]
                      ultima modifica di

Due cose, non bisogna attivare nessuna promo? E questa scommessa va fatta entro un limite di tempo?

Un +1 al giorno toglie un super ninja di torno

• DavideD
                        Davide Staff NinjaBet @Melonida
                        ultima modifica di

@melone la promo è attiva di default, non ha limiti temporali e si attiva sulla prima scommessa con saldo reale effettuata da app mobile

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• M
                          Melonida Ninja Esperto [+200]
                          ultima modifica di

I 10 euro bonus drvono essere giocati entro 6 giorni, ma la scommessa ouo terminare anche oltre i 6 giorni giusto?

Un +1 al giorno toglie un super ninja di torno

• DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @Melonida
                            ultima modifica di

@melone sì, la scommessa può terminare anche dopo la scadenza

• albe1628A
                              albe1628 Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

Scusate, come si inseriscono nel tracker i guadagni dati dalle multiple ?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • Chomp96C
                                Chomp96 Staff NinjaBet @albe1628
                                ultima modifica di

@albe1628 non ce attualmente un modo preciso per inserirle, consigliamo comunque di inserirle a fine multipla in un'unica transazione segnando in maniera complessiva gli incassi punta e banca

__
                                Anima d'argento

• P
                                  pongogigio Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

Non riesco a scaricare l'app.. Esce 'the page cannot be displayed because an internal server error has occurred'. Il telefono è nuovo e il sistema è aggiornato..

My attesa-di-bonus-ricorrenti-decenti is killing me..

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • P
                                    pongogigio Ninja Novizio [0-15] @pongogigio
                                    ultima modifica di

@pongogigio photo5828000347426239082.jpg

My attesa-di-bonus-ricorrenti-decenti is killing me..

• D
                                      dakun
                                      ultima modifica di

salve, da dove dovrei scaricare l'app dato che su play store non c'è?

• DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @dakun
                                        ultima modifica di

@dakun leggi qui: https://app.goldbet.it/sport/index.html

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • D
                                          dakun @Davide
                                          ultima modifica di

@Davide ok grazie

• AnonymousbetA
                                            Anonymousbet Ninja Base [+15]
                                            ultima modifica di

Ragazzi, a quanto ho capito posso fare questo bonus anche con i 100 euro che ho depositato per l'offerta precedente, giusto?
                                            Comunque posso farla ora o conviene sfruttare prima i 50 euro di bonus della multipla che mi daranno a breve?

Registrato su 27 bookmakers, William Hill traditore!!!

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet