[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, ho appena effettuato la qualificante da app ma ha notato che precedentemente al mio deposito di 10 euro fosse presente un bonus da 4 euro che non ricordo di aver ricevuto(la benvenuto fase 1 l'ho già terminata settimane fa).
Ho cliccato e leggo che dovrebbero essere giocati sulla multipla di 4 eventi e vale 6 giorni ma non riesco a vedere quando mi sia arrivato. Ovviamente sto ora attendendo il bonus da 10 di questa fase 2 e dovrò cmq giocarle su delle multiple e quindi le cose si incrocerebbero, che fare?:TERMINI & CONDIZIONI DEL BONUS
Il Bonus assegnato è un Bonus Sport.
Il Bonus accreditato con questa promozione ha una validità di 6 giorni a partire dalla data di
accredito;
Il Bonus accreditato non è prelevabile;
Il Bonus Sport è spendibile su multiple di almeno 4 eventi con quota minima totale di 2.50.
La promozione è valida solo ed esclusivamente per un singolo Codice Fiscale (indipendetemente
dall’apertura e chiusura del Conto Gioco).
GoldBet si riserva il diritto di annullare la suddetta promozione o modificare i presenti Termini e
Condizioni senza alcun obbligo di preavviso. Sarà responsabilità del giocatore controllare
periodicamente modifiche, aggiornamenti ed annullamenti.
GoldBet si riserva il diritto di effettuare il pagamento di vincite derivanti da Bonus e promozioni
esclusivamente tramite bonifico bancario.
Oltre alle precedenti regole si applicano Termini e Condizioni Generali presenti su www.goldbet.it -
@AlessandroMI i bonus vengono accreditati uno per volta, quindi prima di vedere i 10 devi utilizzare il bonus di 4€. Quindi piazza una multipla di 4 partite a quota minima di 2.50 totale e poi riceverai il bonus di 10 per la promozione da app
-
@Anonymous quindi nell'odd metto 1,26 come quota min. come per la benvenuto e questa di fase 2 per la multipla? Ho notato mi sia arrivato giorno 1 alle 16:00 quindi dovrebbe valere fino a domani in teoria. Sto aspettando in chat per chiedere se anche le partite debbano terminare entro domani.
-
@AlessandroMI sì, esatto, filtri per quota minima di 1.26. Le partite dovrebbero poter terminare anche oltre la scadenza del bonus ma attendi la conferma dalla loro assistenza
-
Una cosa, come ho detto prima ho bancato solo la prima partita della multipla con i 4euro extra ricevuti. È normale che perdendo subito la multipla abbia praticamente quasi tutti i 4 euro? Sarebbero 3.98 netti. Se avessi vinto la multipla o l avessi persa all'ultima avrei avuto 3e22.
-
@AlessandroMI il guadagno che hai da una multipla se le quote successive non cambiano è uguale in tutti i casi, ricorda che dall'importo che hai bancato devi togliere le commissioni che si prende betfair
-
@Chomp96 3.98 x 0.05 giusto? Non farebbe 3.22 però.
-
@AlessandroMI non farebbe 3,22, ma senza lo screen del multilicatore è difficile confermare che negli altri casi invece avresti guadagnato 3,22€
-
@Chomp96 ho bancato quanto diceva l odd matcher in normal...per quello non torna... a questo punto che succede? Ho perso qualcosa o mi è andata bene?
-
@AlessandroMI ah ok, in questo caso allora è normale aver guadagnato un po di più, ti è andata bene ed hai guadagnato qualche centesimo in più
-
@Chomp96 in realtà partita non finita... se la prendessi come dovrò fare avendo sballato il multiplicatore?
-
@AlessandroMI il fatto di aver bancato di più non incide sugli importi che dovrai bancare per le partite successive, quindi blocca il lucchetto e banca quanto ti viene detto sulla partita successiva, una volta terminata la multipla potrai verificare effettivamente il guadagno finale, in alternativa, da pc quando blocchi il lucchetto modifichi l'importo bancato con quello che hai effettivamente bancato, così ne vedrai subito gli effetti
-
@Chomp96 Ciao, ho ricevuto 10 euro di bonus e dovrebbero essere quelli della promo e difatti si chiama MOBILE. L'unico dubbio è che sulla guida si parli di utilizzarli entro 6 giorni, quindi essendomi arrivati stamane entro il 13 Luglio ma se entro nella pagina del bonus leggo 14 Luglio e quindi mi sta venendo il dubbio che siano altri 10 euro e mi sono bloccato.
-
@AlessandroMI Ciao, ti confermiamo che sono lo stesso bonus di 10€ mobile di questa guida. La data di scadenza è 14 Luglio ma alle 8 del mattino, quindi seppur ci siano alcune ore di differenza parliamo dello stesso bonus. Ti consigliamo di puntarlo comunque prima del 14 luglio per sicurezza
-
@Davide grazie, ho già adocchiato 4 partite e l'ultima sarebbe il 10 Luglio quindi nessun problema.
-
@AlessandroMI puoi andare tranquillo, in ogni caso è sufficiente puntare su goldbet il bonus entro tale data, poi le partite possono terminare anche oltre la scadenza
-
ho trovoato unìapp che si chiama goldenbet e non goldbet , è quella ? Se no che immagine ha e come si chiama l'app?
-
@fabioninja96 scarica da qui https://app.goldbet.it/goldbetApp/
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet