[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@matlomba10 probabilmente hai scaricato l'app sbagliata, devi scaricarla direttamente dal sito di goldbet, non dallo store
-
Se puntassi 100€ invece che 10€ riceverei comunque i 10€ bonus? Purtroppo ho ricaricato 100€ ma ho fatto scadere il bonus benvenuto da 50€ quindi vorrei giocarli subito tutti
-
@evavezz si riceverai sempe 10€ non di piu.. l'importante ai fini della ricezione del bonus che piazzi la scommessa q min 2,5 da APP... una volta ricevuto, il bonus poi puoi anche giocarlo da pc
-
dopo aver fatto la benvenuto dovrei fare questa ma visto lo scarso palinsesto la sto tralasciando c'è una scadenza o posso farla quando voglio?
-
@Toro-Seduto attualmente non ce una scadenza
-
@Anonymous ciao, potrei fare prima questa fase 2 rispetto alla fase 1? Ho paypal e devo fare ancora la postepay. grazie
-
@AlessandroMI no, devi fare la fase 1 prima, o la perderai
-
per avere disponibile la fase 2, è necessario giocare anche la fase 1(bonus 50 euro) da APP?
oppure la fase 1 si può giocare anche tranquillamente da browser? -
@lollowin solo la fase 2 devi farla da app, tienile separate
-
Quindi bisogna piazzare dall'app anche la multipla con saldo bonus o basta solo la qualificante?
-
@folletto8719 basta solo la qualificante, una volta ricevuto il bonus potrai giocarlo anche da pc fisso
-
@Davide ok capito
-
Oggi ho finito la fase uno, vinto la multipla da 4 eventi su goldbet, prelevato tutto tranne 10 euro. Sono entrato dall'app e li ho giocati a quota minima 2.5. Ho rispettato tutti i passaggi per la fase2 per avere il bonus?
-
@Pavoloso99 corretto
-
salve a tutti, posso ricaricare il conto con carta di credito con intestatario diverso da intestatario del conto?? e per lo più la medesima carta di credito già usata per un'altro account??
-
@dinolav no, non puoi assolutamente farlo, devi sempre utilizzare metodi di pagamento a te intestati
-
ma l'app non è disponibile sul play store giusto? Potreste linkarmi da dove scaricarla?
-
@stocactus avai qui https://app.goldbet.it/sport/index.html devi scaricarla dal sito
-
CIao, come da guida volevo sapere se possa quindi depositare con paypal.
Tutto ciò che punto su goldbet dovrò farlo solo da app mentre le bancate immagino da pc senza problemi su betfair.
La parte del bonus sulla multipla potrò farla totalmente da pc? Grazie. -
@AlessandroMI puoi depositare anche con PayPal...l unica scommessa che devi fare da App è la qualificante z ricevere il bonus...una volta ottenuto puoi fare tutto da pc se vuoi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet