[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@capitanouncino certo
-
Ciao ho fatto la scommessa per la fase 2 ma mi hanno accreditato solo 2 euro invece che 10, cosa posso fare?
-
@moonska sicuramente è un bonus ulteriore quello di 2€, il bonus di 10€ è in coda e verrà assegnato una volta giocati i 2€. Il bonus di 2€ ha le stesse condizioni, quindi quota minima 2,50 totale e minimo 4 selezioni in multipla
-
@Davide grazie
-
Ciao ragazzi, posso usare 10€ del primo versamento da 100€ fatto per la fase 1 per puntare da app la fase 2?
Grazie -
@FiloMK si, puoi farlo
-
ma i 10 euro di bonus bisogna giocarli per forza da app?
-
@mimmo320pro no, solo la qualificante dev'essere per forza fatta da app
-
E' possibile fare la fase 2 anche se non ho completato ancora la fase 1?
-
@Alby46 devi fare prima la fase 1, puoi avere attivo un solo bonus per volta su goldbet
-
Amici, non occorre attivare nulla, solo giocare da app, vero?
-
@Quixetecoatl esattamente
-
Questo post è eliminato! -
ricevuto il bonus posso giocarlo anche da pc?
-
@DottiestPrism89 certo
-
Ciao! Quindi si può ottenere questo bonus di 10€ e usarlo insieme ai 50€ della fase 1?
-
@Sephiroth sì, ma puoi avere e giocare solo un bonus alla volta su goldbet, devi quindi procedere PRIMA con la fase 1, e poi con la fase 2
-
ragazzi, una volta terminata la fase 1 e piazzata la multipla della fase 2 si può prelevare o bisogna attendere la fine delle partite?
-
@onepunchman puoi prelevare
-
Ho sbagliato a scommettere da app e ho messo 10 euro a quota 1.5... posso rifare la scommessa a quota 2 e ricevere comunque il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet