[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@cardillo90 la trovi accedendo da mobile a goldbet, ne trovi il download
-
Ciao, ho appena piazzato dall'app la qualificante della fase 2. Una volta ricevuto il bonus di 10€ da giocare in multipla, anche questo va giocato dall'app oppure anche dal pc?
-
@matte90 il bonus puoi giocarlo anche da pc
-
@Anonymous ha detto in Goldbet App • scommetti 10€ ricevi 10€ [FASE 2]:
Ragazzi cmq anche a me hanno accreditato 3 euro li ho già fatto ma non mi hanno dato il bonus da 10 euro
-
@stevieray89 ha detto in Goldbet App • scommetti 10€ ricevi 10€ [FASE 2]:
@Anonymous ha detto in Goldbet App • scommetti 10€ ricevi 10€ [FASE 2]:
Ragazzi cmq anche a me hanno accreditato 3 euro li ho già fatto ma non mi hanno dato il bonus da 10 euro
Scommessa fatta il 5 marzo
-
@stevieray89 prova a contattare l'assistenza di goldbet e chiedi se il bonus da 10€ è in ritardo. Su goldbet non puoi avere più di un bonus attivo, quindi sicuramente prima di ricevere quello da 10 dovevi giocare quello da 3€
-
@Davide ho giocato quello da 3.mi é arrivato mentre aspettavo quello da 10 e l'ho fatto poi per togliermelo subito e continuare ad aspettare quello da 10,cmq neanche la chat live non va!!
-
@stevieray89 ha detto in Goldbet App • scommetti 10€ ricevi 10€ [FASE 2]:
@Davide ho giocato quello da 3.mi é arrivato mentre aspettavo quello da 10 e l'ho fatto poi per togliermelo subito e continuare ad aspettare quello da 10,cmq neanche la chat live non va!!
Cmq molto probabilmente raga se giocate da App ma avete la finestra aperta dal PC non riconosce la giocata da App, può essere un ipotesi!
-
Buongiorno ragazzi. Non trovo la App nello store di google. Ho un samsung galaxy S7 edge. Qualcuno ha lo stesso mio problema?
-
@massirocco Tutti le persone con smartphone android hanno lo stesso problema. Il playstore non accetta app di gambling sullo store, devi scaricare l'app dal sito di goldbet
-
@unknown97 Va bene, ti ringrazio. Ho dato uno sguardo e non trovo l'apposita sessione, magari adesso chiedo all'assistenza
-
ma il bonus bisogna giocarlo sempre da app, io ho giocato una multipla live e mi ha scaricato il credito invece del bonus
-
@pablo-75 Hai rispettato la quota minima 1,10 per selezione e 2,5 per la multipla di almeno 4 eventi?
-
si, scusa non dicevo live, ma sul tennis, quota totale 2,8 , minima 1,16....ma se li e presi dal credito, micqa sono solo sul calcio
-
@pablo-75 Beh, molto strano allora sui t&c si fa riferimento solo allo "sport" in generale. Puoi fare uno screen della multipla? Ora ti segna ancora 10€ nel bonus?
-
si, se li era prsi dal credito ora pero mi sono ricomparsi, ed e andato via il bonus.......non so dirti che hanno fatto,,,,...grazie cmq
-
Buon pomeriggio, sto cercando di piazzare una scommessa dall'Applicazione di Goldbet ma continua a darmi codici di errore, il piu' ricorrente e' 255.
Sapete darmi qualche consiglio per risolvere? -
ma dopo giocato tramite l'app, quando ricevo il bonus devo per forza giocarlo sempre sull app? oppure no?
-
@alessandro123098 no, puoi giocarlo anche da pc fisso se preferisci
-
@Il-Professore hai sentito l'assistenza di Goldbet al riguardo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet