[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@Ilius non provo nemmeno a chiedere tanto diranno anche a me così, se voi che ci avete riprovato riceverete il bonus lo farò anche io
-
@gianluca-t ci riprovo oggi o domani e screenshotto pure io
-
anche a me dicono ugualmente. che [censored]!
dal web ...hmmmm
ho inviato una mail all'ufficio reclami . vi aggiorno appena rispondono se vi interessa
-
L'app si chiama GoldenBet o GoldBet? Perchè su android mi compare solo GoldenBet
-
@Drastic non è goldenbet, e non la trovi sullo store, devi scaricarla accedendo al loro sito
-
Questo post è eliminato! -
Ok, c'è un limite entro il quale effettuare la giocata da dopo l'iscrizione? @Chomp96
-
@Drastic non ce un limite di tempo
-
Ho visto che un po' di persone hanno avuto problemi, provo a fare la giocata e vedo! La quota minima 2.50 va bene anche in singola?
-
@Drastic si, va bene anche in singola
-
@Chomp96 Anche Live?
-
@Drastic certo
-
Giocata eseguita da app ieri e oggi mi hanno già accreditato il bonus, è necessario giocarlo da app o va bene anche da pc?
-
@Drastic va bene anche da pc
-
@Piccolone91 ha detto in Goldbet App • scommetti 10€ ricevi 10€ [FASE 2]:
@Anonymous scusami, io mi sono ritrovato 2 € di bonus casuali su Goldbet, accreditati il 9 febbraio. C'entra con questa ricorrente?
Bisogna giocare per forza questo prima sennò non ti accreditano quello da 10?
-
@stevieray89 sì, esatto, perché su GoldBet i bonus vengono accreditati uno dopo l'altro e non sono cumulabili
-
@stevieray89 ciao anche io mi sono ritrovato 2 euro di bonus ma sono per il casinò!sono sfruttabili?se non li gioco vanno ad intaccare il bonus che dovrò fare da app?ah un altra cosa su play store non riesco a trovare l'app di goldbet
-
@cardillo90 l'app non la troverai sul playstore, ma solo accedendo dal loro sito da mobile, probabilmente quel bonus di 2€ è un bonus scommesse da giocare alle stesse condizioni del bonus di benvenuto
-
@Chomp96 si infatti avevo visto male quindi mi conviene giocare prima questo e poi procedere con l'altro?
-
@cardillo90 si, giocalo prima e poi procedi con l'altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet