[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
credo ci sia una piccola imprecisione sulla disponibilità che serve per bancare la giocata nella guida. Penso che l'importo corretto sia "Circa 20 euro" e non "Circa 200 euro"
-
@Guybrush grazie per la segnalazione, ho corretto
-
non trovo la app di Goldbet sul playstore di google, è sotto un altro nome? grazie
-
@fraser82 il playstore è contro il gioco d'azzardo, devi scaricarti l'apk dal sito di goldbet direttamente. Questo vale per qualsiasi book
-
@sogeking97 ha detto in Goldbet App • scommetti 5€ ricevi 5€ [FASE 2]:
@fraser82 il playstore è contro il gioco d'azzardo, devi scaricarti l'apk dal sito di goldbet direttamente. Questo vale per qualsiasi book
grazie
-
niente:)
-
scusate ma devo depositarte nuovamente per effettuare la qualificante o posso usare il credito che ho sul conto?
-
@Jfgillet89 no, basta il primo deposito che hai fatto in assoluto
-
Ho scommesso 5€ da App ma leggendo le condizioni ho visto che dovevo depositare 5€ prima di scommettere, me lo daranno lo stesso?
-
@Riccardo92 si te lo daranno lo stesso, basta un deposito in generale, ovvero il primo che hai fatto per la benvenuto
-
Il
Bonus è utilizzabile solo su multiple di 4 partite o anche più di 4? -
@Donato98 anche più di 4 partite volendo, ma ti complicheresti solo la vita facendo così
-
salve, ho una domanda: è possibile abbinare questa promo con la promo play again? in multipla di 4 elementi sulle partite elencate,chiaramente giocando per la prima volta da app.
so che il bonus della play again è dato sui virtuali, ma mi è sempre comunque risultato più o meno profittevole, abbinarlo a questa non sarebbe male -
Ho scommesso dall'app rispettando tutti i requisiti, sono passate più di 72 ore e ancora nessun bonus.
Che si fa? -
@Jfgillet89 prova a contattare l'assistenza di Goldbet
-
@Rlory98 basta che rispetti contemporaneamente entrambi i requisiti richiesti dalle due promozioni
-
@Davide perfetto, grazie mille
-
vabbè ragazzi questi sono dai ladri,
ho scommesso da APP dal mio smartphone con quota 3,50, rispettando tutti i requisiti e il bonus dopo 72h non è arrivato.
Contatto l'assistenza e mi dicono che quella giocata non è stata fatta dall'APP.
ma come? l'ho giocata dall'app del mio smartphone! -
dall'app va effettuata solo la scommessa qualificante o anche la multipla bonus?
-
@jimmetto solo la qualificante, il bonus puoi giocarlo anche da pc fisso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet