[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@damidami non è un problema il prelievo.. comunque non ne capisco il motivo...la scommessa qualificante da app puoi farla anche con saldo già presente sul conto.
-
@enzobascio89 Per essere troppo veloce e fare poca attenzione, ho prelevato tutto..
-
Ho ottenuto il bonus da 25€ e ho effettuato la scommessa multipla bancando poi la prima partita ma questa è stata sospesa e la seconda partita della multipla la ho alle 12, cosa devo fare?
-
@pinoilcontadino se quella partita non si gioca entro 72 ore verrà annullata nella multipla, per ora quindi metti le sue quote punta e banca ad 1 nel multiodds, e banca la successiva
-
Ciao a tutti, non ho con me fisicamente la carta di identità elettronica con cui ho effettuato l'iscrizione a goldbet. Ho terminato la guida e devo prelevare, per la verifica dei documenti esiste una mail a cui posso inviare i documenti che ho sul cell? Grazie
-
Ho puntato dall'app per ricevere il bonus APP insieme alla ricorrente della ligue1 ma mi sa di aver fatto un'errore
Leggendo ora i T&C dice che è possibile usufruire di una sola promozione/bonus per volta, e non è possibile partecipare ed ottenere bonus in contemporanea. È necessario, dunque, che il saldo bonus sia pari a zero per ottenere un ulteriore bonus
Il mio saldo bonus era effettivamente zero al momento in cui ho fatto la giocata, però immagino che mi sono fumato i 25 di bonus della APP
mi confermate? -
@skipper riceverai entrambi i bonus senza problemi.
-
@freddie Ottimo, grazie
-
Per usufruire di questa promo devo aver terminato la benvenuto o posso giocarle in contemporanea?
-
@flight76 puoi farla in contemporanea senza problemi
-
@chomp96 ok!
-
ciao a tutti, se per caso non sono riuscito a fare la fase 1, posso cmq fare la fase 2?
-
@cecco_jr-0 se non hai mai giocato da app, si, puoi farla senza problemi
-
La puntata da 25 euro è valida anche ai fini della Fase1 in cui bisogna fare settimanalmente una giocata da 20 euro per ricevere i 5 di bonus?
-
@pigrosofo si, è valida anche per quella
-
Ragazzi, ho fatto l multipla da 25€ (persa), 72h passate, bonus niente e live chat inesistente, consigli?
-
@damidami per la qualificante bastava anche una singola, in ogni caso, se l'hai fatta a quota minima di 2,5, e da app, sicuramente lo riceverai, a volte possono esserci dei ritardi
-
@chomp96 Anche a me lo stesso problema, tra 6 ore scattano le 72h ma nessun bonus da 25€, forse ha a che fare con quei nuovi termini e condizioni?
-
@heratax no, non ci risulta possa essere quello il problema, ma molto probabilmente come è già accaduto spesso goldbet sta facendo ritardo con l'accredito del bonus
-
@chomp96 Guarda potrebbe essere questo il problema? Sono andato a rileggere le condizioni
--È possibile usufruire di una sola promozione/bonus per volta, e non è possibile partecipare ed ottenere bonus in contemporanea. È necessario, dunque, che il saldo bonus sia pari a zero per ottenere un ulteriore bonusInfatti ho saldo bonus 50€ forse per questo non viene accreditato non so, ma ho parlato anche con l'assistenza mi ha detto verrà erogato sicuramente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet