[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
@pierx-0 esattamente, ovviamente scommettendo da app
-
@chomp96 perfetto, grazie mille
-
ma è ancora valida questa promozione da app? Perchè a me non arrivano i 25 euro
-
@biagio11 sì è ancora valida, sono già passate 72h dalla scommessa qualificante?
-
@freddie si, lho fatta il 30
-
@biagio11 c'è ancora tempo, la riceverai oggi o nei prossimi giorni al massimo.
-
Se scommetto 25€ per riscuotere questo bonus mi vale anche come 20€ per il bonus settimanale da 5€?
Quindi con 1 sola puntata accedo ai 2 bonus? -
@skipper si, varrà per entrambe le promozioni
-
@chomp96 grazie
-
Se prelevo tutto e poi deposito 25€ e li gioco secondo i t&c il bonus mi arriva o no in quanto ho prelevato?
-
@damidami non è un problema il prelievo.. comunque non ne capisco il motivo...la scommessa qualificante da app puoi farla anche con saldo già presente sul conto.
-
@enzobascio89 Per essere troppo veloce e fare poca attenzione, ho prelevato tutto..
-
Ho ottenuto il bonus da 25€ e ho effettuato la scommessa multipla bancando poi la prima partita ma questa è stata sospesa e la seconda partita della multipla la ho alle 12, cosa devo fare?
-
@pinoilcontadino se quella partita non si gioca entro 72 ore verrà annullata nella multipla, per ora quindi metti le sue quote punta e banca ad 1 nel multiodds, e banca la successiva
-
Ciao a tutti, non ho con me fisicamente la carta di identità elettronica con cui ho effettuato l'iscrizione a goldbet. Ho terminato la guida e devo prelevare, per la verifica dei documenti esiste una mail a cui posso inviare i documenti che ho sul cell? Grazie
-
Ho puntato dall'app per ricevere il bonus APP insieme alla ricorrente della ligue1 ma mi sa di aver fatto un'errore
Leggendo ora i T&C dice che è possibile usufruire di una sola promozione/bonus per volta, e non è possibile partecipare ed ottenere bonus in contemporanea. È necessario, dunque, che il saldo bonus sia pari a zero per ottenere un ulteriore bonus
Il mio saldo bonus era effettivamente zero al momento in cui ho fatto la giocata, però immagino che mi sono fumato i 25 di bonus della APP
mi confermate? -
@skipper riceverai entrambi i bonus senza problemi.
-
@freddie Ottimo, grazie
-
Per usufruire di questa promo devo aver terminato la benvenuto o posso giocarle in contemporanea?
-
@flight76 puoi farla in contemporanea senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet