[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
Salve, la fase 2 di goldbet può essere effettuata in contemporanea con la fase 1? Attualmente sono al punto 10 della fase 1 e lunedi piazzerò la scommessa qualificante da 20 euro (sono alla terza settimana su le 20 totali disponibili). La mia domanda è se contemporaneamente alla fase 1 posso anche scaricare l'app di Goldbet e piazzare la scommessa qualificante da 25 euro da App?
Grazie come sempre l'aiuto -
@alessandro9090 sì puoi farlo senza problemi
-
i 25 euro di bonus vengo erogati entro 72 h dal piazzamento della scommessa oppure dal termine della scommessa ?
-
inoltre se ho gia 10 euro di saldo reale sul conto, mi basta depositare 15 oppure devo necessariamente depositarne 25?
-
@alessandro9090 è sufficiente depositarne 15, riceverai il bonus entro 72h dal termine della scommessa qualificante.
-
grazie mille!
-
ultima domanda. Quando andro a ricevere il bonus di 25 euro devo obbligatoriamente piazzare la scommessa bonus su app o posso usare il pc ?
-
@alessandro9090 il bonus puoi giocarlo anche da pc, solo la qualificante va fatta da app per forza
-
Se non ho capito male si può fare questa promozione in contemporanea alla benvenuto fase 1 giusto?
-
@pierx-0 si, ti basterà in generale registrarti seguendo la guida della fase 1 e facendo il deposito da 50€, e a quel punto potrai anche iniziare a seguire questa della seconda fase
-
@chomp96 va bene, io sto aspettando che finisca la multipla della fase 1. Ho 50 di saldo reale, se scommetto 25 senza depositare, mi dovrebbe arrivare il bonus della 2 fase e in più avrò già scommesso i 20 euro qualificanti settimanali della fase 1 giusto? Quindi lunedì mi dovrei trovare anche i 5 euro della fase 1 oltre che i 25?
-
@pierx-0 esattamente, ovviamente scommettendo da app
-
@chomp96 perfetto, grazie mille
-
ma è ancora valida questa promozione da app? Perchè a me non arrivano i 25 euro
-
@biagio11 sì è ancora valida, sono già passate 72h dalla scommessa qualificante?
-
@freddie si, lho fatta il 30
-
@biagio11 c'è ancora tempo, la riceverai oggi o nei prossimi giorni al massimo.
-
Se scommetto 25€ per riscuotere questo bonus mi vale anche come 20€ per il bonus settimanale da 5€?
Quindi con 1 sola puntata accedo ai 2 bonus? -
@skipper si, varrà per entrambe le promozioni
-
@chomp96 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet