[scaduta] Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]
-
e' possibile fare questa in contemporanea con l altra benvenuto di gold?
-
@stefanotrappi98 si, ti basta fare per l'altra offerta la registrazione a goldbet selezionando il bonus in fase di registrazione e poi depositando i 50€, a quel punto anche prima di ricevere il bonus da 50 puoi procedere con la qualificante da 25€ da app
-
io ho giocato adesso per l altra offerta i 50 euro bonus e qualificante. Posso quindi tranquillamente giocare i 25 euro da app?
-
@stefanotrappi98 si, puoi farlo senza problemi
-
Ciao la scommessa giocata da app mobile , multipla a quota 2.60, si è conclusa più di 4 giorni fa ma ancora nada, cosa potrò aver sbagliato?
-
@k4k4shi1989 nel week end goldbet non eroga bonus, per cui dovrai attendere per lunedì/martedì e dovresti riceverlo
-
@Chomp96 Ciao Chomp96, ho ricevuto il bonus settimanale da 5 euro ma non quello dei 25 per la scommessa con l'App. Aspetto domani o li contatto mandando una email?
Grazie!
-
@k4k4shi1989 sono passate già 72 ore dal termine della partita qualificante?
-
@Freddie ha detto in Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]:
@k4k4shi1989 sono passate già 72 ore dal termine della partita qualificante?
Si si fatta scorsa settimana.
-
@k4k4shi1989 come indicato precedentemente riceverai il bonus oggi o domani al massimo.
-
Ho ricevuto un bonus scaduto!?
Salve a tutti, GoldBet mi ha accreditato 25€ di Bonus data la giocata con saldo reale (25€) e in più altri 5€ di Benvenuto GoldBet App.
Questo secondo Bonus risulta scaduto da più di un anno nella loro pagina promozionale ma non nella mia personale.
L'assistenza non risponde e non so se giocarmelo o meno e soprattutto come.Avete consigli?
Grazie mille in anticipo. -
@federicamoro97 questi bonus li vedi nel tuo saldo bonus?
-
@Freddie Si
-
@federicamoro97 allora potrai usarli senza problemi, se sono bonus sport vanno giocati in quadrupla a quota totale minima 2.50 e per evento 1.10.
-
@Freddie ha detto in Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]:
@federicamoro97 allora potrai usarli senza problemi, se sono bonus sport vanno giocati in quadrupla a quota totale minima 2.50 e per evento 1.10.
Ottimo, quindi uso la guida standard per i 5€ settimanali. Ho capito bene?
-
@federicamoro97 sì esatto
-
@Freddie Approfitto per un'altra domanda data la gentilezza e chiarezza.
Io oggi ho giocato già la multipla da 25€ bonus. Ora mi rimangono 2 bonus da 5:- Benvenuto GoldBet App
- Bonus 5€ x21settimane
Mi conviene fare altre 2 schede multiple o mi conviene usare la stessa scheda del multiodds aggiungendo questi 5€-5€ ? Sempre ammesso che le quote siano le stesse della prima scheda, ovviamente.
-
@federicamoro97 per velocizzare le cose puoi ora fare una multipla da 10€ identica alla precedente, ovviamente (come hai giustamente detto) non potrai farlo se le quote sono cambiate.
-
@Freddie Rieccomi, purtroppo.
Risulta che uno dei due bonus non è cumulabile e quindi la giocata da 10€ risulta composta da 5€ di bonus e 5€ di saldo reale.
Che faccio? Continuo la multipla facendo BR-Normale? -
@federicamoro97 si, la multipla fatta dovrai continuarla a bancare normalmente, puoi settare il calcolatore in normale e aggiungere un +5 alla perdite che ti viene data per saperne il guadagno, ma sei certo che gli altri 5€ bonus siano giocabili alle scommesse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet